EF Englishtown firma un accordo di sponsorizzazione pluriennale a favore delle squadre di calcio brasiliane

LONDRA, December 4, 2013 /PRNewswire/ --

EF Englishtown, la più importante scuola al mondo per l'insegnamento online della lingua inglese, ha annunciato un nuovo accordo di partnership: l'azienda sponsorizzerà le nazionali brasiliane di calcio maschile e femminile e godrà dello status di scuola ufficiale per la lingua inglese della CBF (Confederazione brasiliana di calcio). La squadra maschile annovera celebrità di caratura mondiale, come Neymar (FC Barcelona), Robinho (A.C. Milan) e Daniel Alves (FC Barcelona).

L'accordo di sponsorizzazione terminerà a dicembre 2018 e coprirà tutti gli eventi sportivi che vedranno la partecipazione delle nazionali di calcio brasiliane, tra cui la Coppa del Mondo 2014, che si terrà in Brasile, le Olimpiadi del 2016, che si terranno a Rio, la Coppa delle Confederazioni FIFA del 2017 e, infine, l'edizione 2018 della Coppa del Mondo, ospitata dalla Russia.

"Siamo consapevoli che questa grande opportunità rafforzerà ulteriormente il nostro rapporto con il popolo brasiliano, una nazione che ama il calcio e conosce l'importanza dell'apprendimento e dell'insegnamento di qualità", ha detto André Marques, Country Manager di EF Englishtown.

Marques ha anche sottolineato l'importanza strategica di questa partnership per la scuola. "Siamo un'azienda globale, con una lunga storia di sponsorizzazioni e di fornitura di servizi nell'ambito della formazione durante lo svolgimento di grandi eventi sportivi in tutto il mondo. Questo rafforza la nostra immagine di maggiore scuola online al mondo per l'apprendimento della lingua inglese."

In qualità di sponsor ufficiale, EF Englishtown godrà di pubblicità su panelli a bordo campo, fondali utilizzati per le interviste e di altre attività promozionali. Per le proprie campagne marketing e pubblicitarie, potrà anche avvalersi del diritto di utilizzo delle immagini degli atleti. Durante lo svolgimento della Coppa del Mondo 2014, la scuola sarà responsabile per la CBF dei servizi di traduzione e interpretariato.

Il presidente della CBF, José Maria Marin, si è detto felice che la nazionale brasiliana possa contare su sponsor come EF Englishtown.

"Questo genere di sponsorizzazioni dimostra quanto tali aziende facciano assegnamento sulla serietà e credibilità del lavoro della CBF, fiduciosi del modo in cui ci prendiamo cura delle squadre nazionali e, in generale, di tutte le attività calcistiche del Paese."

EF Englishtown annovera in Brasile più di 100.000 studenti, offrendo software per la didattica aggiornatissimi e insegnanti online disponibili 24/7.  Vanta 1.500 ore di contenuti didattici che includono coinvolgenti lezioni di conversazione interattiva, comprensione della lingua parlata, lettura, scrittura e apprendimento della grammatica. Per venire incontro alle esigenze di studenti sempre molto impegnati, i corsi sono disponibili su tablet iPad e Android. Con EF Englishtown si sceglie una scuola di lingue flessibile, sempre a porta di mano, accessibile in qualsiasi momento.

Per oltre 24 anni, EF Education First ha sponsorizzato eventi sportivi internazionali, comprese le Olimpiadi. Alle Olimpiadi di Pechino, EF era fornitrice ufficiale dei servizi di formazione linguistica per le migliaia di volontari cinesi che, nel corso dell'evento, erano deputati ad accogliere in lingua inglese atleti, delegazioni e visitatori. Nel 2014, EF English First sarà il Fornitore Ufficiale dei Servizi di formazione linguistica della XXII edizione delle Olimpiadi e della XI edizione dei Giochi Paralimpici Invernali di Sochi, in Russia.

Informazioni su EF Englishtown

EF Englishtown è la maggiore scuola al mondo per l'apprendimento della lingua inglese online. Nata dalla collaborazione di Apple Computer ed EF Education First, EF Englishtown ha reinventato l'apprendimento linguistico dell'inglese per coloro che non hanno tempo di frequentare una scuola tradizionale, facendo da apripista nell'apprendimento online, 24 ore al giorno, con insegnante. EF Englishtown offre oggi più di un milione di ore di lezione mensili e, dalla sua fondazione, avvenuta nel 1996, ha permesso a oltre 20 milioni di persone di comunicare in inglese.

EF Englishtown è una divisione di EF Education First (EF), la prima azienda privata al mondo nel settore della formazione internazionale. Fondata nel 1965, EF è specializzata nell'apprendimento linguistico, nella concessione di titoli accademici, nei viaggi di istruzione e negli scambi culturali.

http://www.englishtown.com.br

Comunicati stampa
Analigia Martins: EF Englishtown Brazil Marketing Manager
E-mail: Analigia.martins@englishtown.com
Telefono: +55-11-4085-1570


PLANIN: EF Englishtown's Press Agency
Telefono: +55-11-2138-8900 / +55-11-2138-8933
E-mail: englishtown@planin.com
http://www.planin.com

SOURCE EF Englishtown



Best of Content We Love 2014 


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.