erlinyou sigla un accordo di collaborazione con Michael Schumacher

MONZA, Italia, September 7, 2012 /PRNewswire/ --

Giovedì 6 settembre, in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monza, Michael Schumacher e Jianglin Zhang, Presidente della società erlinyou, annuncieranno presso il Paddock la loro stretta collaborazione per lo sviluppo e la commercializzazione del prodotto GPS più innovativo mai lanciato sul mercato.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120907/559605-a )

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120907/559605-b )

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120907/559605-c )

erlinyou ha firmato un accordo con Michael Schumacher, il pilota di Formula 1 (TM) più famoso al mondo, per sviluppare prodotti GPS di nuovissima generazione. La società, che sta per lanciare prodotti di navigazione altamente innovativi, è lieta della collaborazione con Michael, uno dei massimi esperti del mondo e delle gare automobilistiche. Le approfondite conoscenze e i consigli di questo pilota, riconosciuto per la sua leggendaria bravura, ci aiuteranno a sviluppare l'offerta GPS più completa e tecnologicamente avanzata sul mercato.

Michael, un pioniere nel mondo automobilistico avendo sperimentato con successo nuove tecnologie durante le gare, analizzerà, interpreterà, formulerà e finalizzerà il primo, più completo prodotto GPS che sia stato mai lanciato sul mercato.

La tecnologia erlinyou è stata oggetto di numerosi test funzionali a livello globale negli ultimi 3 anni e la qualità e il livello tecnologico raggiunti consentiranno a erlinyou di diventare un'innovatore di riferimento nel mondo dei terminali GPS. Siamo orgogliosi di essere rappresentati da un'icona di successo come Michael Schumacher.

L'alleanza tra la nostra società e Michael Schumacher vi permetterà di sperimentare le capacità automobilistiche e di guida di Michael come se si trattasse del vostro navigatore personale. Ci auguriamo possiate entrare a far parte del team di Michael Schumacher e sfruttare le potenzialità dei prodotti erlinyou per viaggiare sicuri ovunque voi andiate.

Michael Schumacher è considerato il miglior pilota di F1. Detiene numerosi record  di F1: campione del mondo per 7 volte, 91 gran premi vinti e 68 pole positions. Il suo nome e la sua professionalità sono ineguagliati a livello mondiale.

erlinyou è un'azienda di respiro internazionale, focalizzata sul business della navigazione satellitare e sui tablet per navigazione, con sede principale a Pechino e con uffici a New York, Berlino, Parigi, Londra, Milano, Barcelona, Cittá del Messico e Sao Paolo del Brasile. erlinyou (http://www.erlinyou.com) è stata fondata nel 2006 ed è oggi già in grado di fornire soluzioni avanzate per la navigazione in Europa, Nord America, America del Sud e Cina. erlinyou utilizza un motore di navigazione RDS TMC 3D con interfacce intuitive e un sistema di indirizzamento intelligente, unito alle ultime e più complete mappe, oltre a comandi vocali e funzionalità text-to-speech di alta qualità: il tutto su un display 5" ad alta risoluzione oltre ad un SiRF V GPS che include la funzionalità  Bluetooth® vivavoce per chiamare in modo sicuro dalla vostra auto.

Contacts:

erlinyou Co. Ltd.

Address: Suites 201-206\208\210-214, HuaXia Technology Plaza, Building No.8, Zhongguancun Software Park, No.8 DongBeiWang West Road, Haidian District, Beijing 100193, P.R. China

Michelle Amiard - Agence C3M
+33(0)1-47-34-14-42

Asia
Name: Danna Cheng
Email: chengdn@erlinyou.com

Americas

Name: James Donahue
Email:  jdonahue@erlinyou.com

Name: Olivier Puccini
Email: opuccini@erlinyou.com

SOURCE erlinyou

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services