2014

Europa e Cina iniziano la collaborazione sui Super Yachts al 2014 Hainan Rendez-Vous

MONACO, 26 settembre 2013 /PRNewswire/ -- La prima tappa del 2014 Hainan Rendez-Vous nella Conferenza stampa europea e nella Mostra degli Investimenti è stata fatta al Monaco Yacht Show la mattina del 25 settembre. Alla conferenza, China Visun ha sottoscritto un accordo in cui Blu Inc, gruppo con sede a Singapore che si occupa di comunicazioni con i media e gli organi di stampa, sarà nominato rappresentante dei media e degli organi di stampa per il 2014 Hainan Rendez-Vous, e ha stipulato contratti con una serie di importanti società globali nel settore del design e della costruzione dei super yacht. Dopo l'evento, China Visun, ospite di Hainan Rendez-Vous, lo Yacht Club de Monaco, e i direttori di molti marchi di yachting, inclusi Heesen Yachts, Martello Yachting, Asia Yachting e Amels, hanno discusso in modo approfondito vari temi, tra cui il modello di sviluppo globale per il settore dello yachting e la promozione delle cause ambientali marine.

Ogni anno, il Monaco Yacht Show, evento noto in tutto il mondo, attrae i principali marchi di lusso del mondo del settore degli aeromobili e degli elicotteri privati, in aggiunta a espositori provenienti dall'intero settore dello yachting di lusso e, per questa ragione, il comitato organizzatore di Hainan Rendez-Vous ha deciso di tenere la Conferenza stampa mondiale e la Mostra degli Investimenti in occasione dell'evento. Wang Dafu, presidente di China VISUN, ha dichiarato in un'intervista: "Utilizzando questo evento annuale come importante base d'appoggio, Hainan Rendez-Vous vuole indicare e ridefinire lo stile di vita di lusso in Cina."

Hainan Rendez-Vous è stato fondato nel 2010 da Wang Dafu, presidente di China VISUN e appassionato di yacht. Per molti anni ha condotto in Cina un'aggressiva campagna di promozione sulla cultura dello yacht.

Il quinto evento Hainan Rendez-Vous si terrà presso il Sanya Visun Royal Yacht Club dal 27 al 30 marzo 2014. Gli organizzatori dell'evento creeranno un nuovo padiglione a tema chiamato "Super-Yacht", una struttura ideata per aiutare China Visun ad integrare e ottimizzare le risorse esistenti e continuare a migliorare l'industria turistica cinese di alto livello. Inoltre, China Visun ha terminato la sua collaborazione con Exhibition Service (Shanghai) Co., Ltd., società guidata da Delphine Lignieres.

Wang Dafu ha affermato, "Puntiamo a trasformare Hainan Rendez-Vous in una mostra dedicata allo stile di vita, famosa a livello internazionale, in grado di diventare una piattaforma in cui marchi internazionali possano avvicinarsi in modo semplice e senza problemi al mercato cinese." Abbiamo stipulato lettere di intenti con molti importanti espositori per l'evento Hainan Rendez-Vous del 2014, che vogliamo perfezionare ogni anno di più." 

SOURCE China VISUN




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.