Far East Energy annuncia la teleconferenza di aggiornamento del CEO

HOUSTON, 11 settembre 2013 /PRNewswire/ -- Far East Energy Corporation (OTCBB:FEEC) ha oggi annunciato una teleconferenza che si terrà Mercoledì 11 settembre 2013 alle ore 9:00 fuso orario centrale – 10:00 fuso orario orientale degli Stati Uniti per aggiornare gli azionisti e le altre parti interessate. Michael R. McElwrath, CEO e Presidente parlerà del programma operativo e di trivellazione 2013 e di altri argomenti. Saranno inoltre disponibili per commenti e domande Jennifer Whitley, CFO, e Huw Williams, Direttore dei rapporti con gli investitori asiatici.

Dettagli della teleconferenza

I partecipanti potranno decidere se prendere parte alla teleconferenza soltanto come uditori o intervenire ponendo domande nell'ambito del segmento Domande e Risposte della teleconferenza, accedendo tramite un collegamento che sarà pubblicato sul sito Web dell'azienda. Nota: le domande possono essere inoltrate soltanto tramite il collegamento alla conferenza pubblicato sul sito Web dell'azienda, all'indirizzo http://www.fareastenergy.com/

Data:

Mercoledì 11 settembre 2013

Ora:

9:00 fuso orario centrale e 10:00 fuso orario orientale degli Stati Uniti

Connessione remota:

1-800-860-2442 (dagli Stati Uniti) o

1-412-858-4600 (partecipanti internazionali)

1-866-605-3852 (dal Canada)

Richiesta connessione:

Teleconferenza Far East Energy

Teleconferenza e D&R:

Far East Energy Corporation

Con sede a Houston, in Texas, e uffici a Pechino e Taiyuan, in Cina, Far East Energy Corporation si occupa principalmente di esplorazione e sviluppo di gas metano di origine vegetale in Cina.

SOURCE Far East Energy Corporation

RELATED LINKS

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services