Fluke Corporation nomina Wes Pringle Presidente e amplia le responsabilità di Herman Warnshuis, Vice Presidente dell'area EMEA

EVERETT, Washington, 30 agosto 2013 /PRNewswire/ -- Wes Pringle è stato nominato Presidente di Fluke Corporation. Pringle, che è stato Presidente di Fluke Industrial, è adesso responsabile di tutte le attività globali di Fluke, incluse Fluke Calibration, Fluke Biomedical e Fluke Automation. Pringle prende il posto di Barbara Hulit, Presidente di Fluke dal 2005.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120130/SF43337LOGO-b)

Pringle, che è entrato a far parte di Fluke nel 2012, proviene da Whirlpool Corp, dove ricopriva la carica di vice presidente senior delle Business Units Integrate ed era responsabile di molti mercati commerciali e consumer. Prima di entrare in Whirlpool, Pringle ha lavorato per più di dieci anni per importanti società come Warner Lambert, Pfizer e Johnson & Johnson. Ha ricoperto ruoli di leadership a livello internazionale sempre più importanti, raggiungendo il vertice della carriera con la carica di Presidente/Direttore generale per la divisione Consumer Healthcare USA di Johnson & Johnson.

Fluke ha inoltre ampliato le responsabilità a livello geografico di Herman Warnshuis, Vice Presidente per Europa, Medio Oriente, Africa e Russia (EMEA). Oltre che di molti uffici e stabilimenti di produzione in Europa e nel Regno Unito, Warnshuis è responsabile delle società controllate Fluke in Russia e a Dubai e delle solide relazioni con i distributori in Africa. La sua nomina è contestuale alla crescita a lungo termine del suo ruolo e della sua importanza in seno a Fluke e accresce la sua responsabilità a livello geografico.

Estendere la responsabilità di Warnshuis a tutta la regione EMEA è l'ultima mossa di Fluke, nell'ottica di offrire servizi migliori ai propri clienti. Dopo aver aperto la sua prima società controllata estera nei Paesi Bassi nel 1975, Fluke ha ampliato le proprie attività in Europa, con centri di progettazione in Regno Unito, Germania e Austria e rappresentanti in 30 paesi europei. Negli ultimi due anni, Fluke ha istituito una società controllata al 100% e un centro assistenza a Mosca e ha aperto una società controllata a Dubai.

"Herman ha gestito Fluke Europe molto bene in condizioni macro-economiche difficili," ha affermato Wes Pringle, Presidente di Fluke. "Siamo molto riconoscenti a Herman e alla sua squadra per la forza e la saggezza dimostrate. Non vedo l'ora che egli applichi i suoi talenti e le sue capacità a quest'area geografica più vasta ."

Fluke Corporation 
Per informazioni sugli strumenti e applicazioni Fluke, o per sapere dove si trova il distributore più vicino a voi, contattate Fluke Corporation, P.O. Box 9090, Everett, WA USA 98206, per telefono (800) 44-FLUKE (800-443-5853), fax +1-425-446-5116, o e-mail fluke-info@fluke.com o visitate il sito web Fluke http://www.fluke.com.

Informazioni su Fluke

Fondata nel 1948, Fluke Corporation è leader mondiale nella tecnologia degli strumenti elettronici di misura professionali e compatti. I clienti di Fluke sono tecnici, ingegneri, elettricisti e metrologi che si occupano dell'installazione, della ricerca guasti e della gestione delle apparecchiature industriali elettriche ed elettroniche, oltre che dei processi di calibrazione.

Seguite Fluke su FacebookTwitterYouTube or LinkedIn

Fluke è un marchio registrato di Fluke Corporation. I nomi di aziende e prodotti menzionati nel presente documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito sito Web Fluke.

Per maggiori informazioni:

Leah Friberg, Manager Relazioni Pubbliche
+1-425-446-5905 
leah.friberg@fluke.com

 

SOURCE Fluke Corporation



RELATED LINKS
http://www.fluke.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.