GENIVI Alliance ospiterà il primo Forum completamente aperto dedicato al settore automobilistico

-- La prima conferenza pubblica del settore sarà dedicata all'uso dell'architettura aperta nel settore automobilistico al di là dell'Infotainment

SAN RAMON, California, 2 ottbore 2013 /PRNewswire/ -- GENIVI Alliance, un'associazione dei settori automobilistico ed elettronica consumer alla guida dello sviluppo e dell'adozione della piattaforma di riferimento aperta In-vehicle Infotainment (IVI), ospiterà Open Automotive '13, il primo forum pubblico dedicato esclusivamente all'uso del software open source software per l'infotainment del settore automobilistico.

Open Automotive '13 si terrà il 9 ottobre presso il San Diego Marriott Marquis & Marina, ed esplorerà nel dettaglio – insieme alle case automobilistiche, ai fornitori più importanti, ai consorzi del settore automobilistico e agli analisti del settore – le diverse modalità con le quali il futuro IVI potrà interagire e interoperare in sistemi che siano veramente aperti, sia per i sistemi integrati nei tradizionali modelli proprietari che per sistemi come GENIVI, che adotta una metodologia di sviluppo di tipo open source.

"Open Automotive '13 è il primo evento di questo tipo per il settore, e si avvarrà di un format simile a quello dei talk show, che riunirà la leadership del settore automobilistico di GENIVI Alliance con il resto dei pensatori open accomunati dall'interesse di monetizzare le esperienze di prossima generazione all'interno delle vetture," ha dichiarato Joel Hoffmann, stratega del settore automobilistico, Automotive Solutions Division, Intel Corporation e tesoriere di GENIVI.  "Senza le limitazioni tradizionali dell'infotainment, i relatori dei panel discuteranno sia la natura open che altamente competitiva del software per il settore automobilistico di cui ci sarà bisogno nel prossimo decennio."

Open Automotive '13, che si svolgerà contemporaneamente all'Assemble Biennale di tutti gli associati di GENIVI, si aprirà con il discorso iniziale di John Ellis, tecnologo globale e responsabile del Ford Developer Program, Ford Motor Company. Al discorso di Ellis faranno seguito oltre 20 relatori e leader del settore.

Gli argomenti comprendono: "Collaborate or Die" (Collaborare o morire), "Developers Rule" (Gli sviluppatori dominano), "Analyst Viewpoints – Connectivity Futures" (I punti di vista degli analisti – i futuri della connettività), "The Open Automotive OS Battleground" (Il campo di battaglia dei sistemi operativi open per il settore automobilistico), "Beyond Infotainment" (Oltre l'Infotainment) e "Analyst Viewpoints – Infotainment Features" (O punti di vista degli analisti – le caratteristiche dell'Infotainment).

Il costo della registrazione all'evento è di 199 dollari USA e comprende sconti per il soggiorno in hotel, una crociera su yacht con cena per il networking con oltre 300 associati GENIVI nella baia di San Diego Bay la sera del giorno 8 ottobre, a cui farà seguito la conferenza che durerà l'intera giornata con accesso all'evento per networking/esposizione/presentazione degli associati di GENIVI con oltre 40 dimostrazioni da parte degli associati GENIVI.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi, visitare il sito web http://openautomotive.genivi.org/.

Informazioni su GENIVI Alliance

GENIVI Alliance è un'associazione di settore no-profit la cui missione è quella di favorire l'ampia adozione della piattaforma di sviluppo open source In-Vehicle Infotainment (IVI). GENIVI riuscirà a raggiungere questo obiettivo tramite l'allineamento dei requisiti, offrendo implementazioni di riferimento, programmi di certificazione e promuovendo la vibrante comunità open source di IVI. Grazie all'operato di GENIVI i cicli di sviluppo risulteranno abbreviati, quicker i tempi per l'immissione nel mercato saranno minori, e si avrà una riduzione dei costi per le società che sviluppano apparecchiature e software IVI. Con oltre 180 società associate, GENIVI ha la propria sede a San Ramon, California.  Visitare il sito web www.genivi.org per avere maggiori informazioni.

Contatto per gli organi di stampa- GENIVI Alliance:
Craig Miner
+1-248-840-8368
Cminer1@att.net

SOURCE GENIVI Alliance



RELATED LINKS
http://www.genivi.org

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.