Getac aggiorna il suo notebook rugged più famoso: il B300

MILANO, 4 dicembre 2012 /PRNewswire/ -- Uno dei laptop rugged preferiti del settore, Getac B300, ora funziona più rapidamente che in passato e dispone di capacità grafiche doppie rispetto alla generazione B300 precedente.

Destinato agli addetti della pubblica sicurezza, all'assistenza sul campo ed alla Difesa, il nuovo B300 è stato progettato per funzionare più a lungo e più rapidamente rispetto a pressoché tutti gli altri dispositivi rugged disponibili sul mercato.

Con processore Intel® Core™ i5 o i7 di terza generazione, B300 incorpora la tecnologia Intel® vPro™ e offre agli operatori un aumento di velocità pari al 67%. Una scheda grafica integrata Intel® HD 4000 consente un rapido accesso alla grafica ad elevate prestazioni, un notevole miglioramento della visualizzazione di immagini, una complessa mappatura e un avanzato flusso video.

Antonio Carotenuto, responsabile vendite di Getac, spiega: "Le soluzioni Getac hanno appena messo il turbo. Il B300, già uno dei dispositivi più famosi e flessibili, oggi è ancora più potente ed è in grado di migliorare le prestazioni dell'utente sul campo."

"Grazie a una batteria di lunga durata, combinata con il design leggero e senza ventole, è il dispositivo ideale per utenti in movimento. Inoltre la resistenza ad acqua, cadute e polvere che lo caratterizza dimostra che è in grado di funzionare pressoché in qualsiasi condizione".

Per coloro che lavorano in luoghi particolarmente pericolosi (come ad esempio con gas infiammabili), il dispositivo è provvisto anche di certificazione ANSI che garantisce l'assenza di pericolo di esplosioni. Il trattamento della superficie in lega di alluminio del dispositivo e il rivestimento specificamente formulato per tutti i componenti in magnesio lo rendono in grado di sopportare un funzionamento a lungo termine anche in ambienti difficili, con nebbie saline altamente corrosive.

Inoltre, B300 possiede la certificazione MIL-STD 3009, per cui lo schermo è visibile con occhiali per visione notturna, senza la necessità di filtri. Con un semplice clic di un tasto rapido, il Getac B300 si trasforma in un sistema di visione notturna (NVIS). Alla luce del giorno, il dispositivo offre un display touchscreen QuadraClear™ da 1400 nits, garantendo visibilità completa alla luce solare.

Carotenuto aggiunge: "Il miglioramento della connettività e delle prestazioni del nuovo B300 offre un accesso in tempo reale alle informazioni, indipendentemente dal fatto che l'utente si trovi sul campo o a bordo di veicoli, grazie ai sistemi di fissaggio veicolare Getac".

B300 è perfetto per coloro che necessitano di dati GPS sul campo. Il chipset GPS SiRFstarIV™ offre una capacità di ricerca doppia, rispetto ai chip precedenti, nell'individuazione di un luogo in modo più rapido e preciso, con accuratezza fino a 2,5 metri. Il notebook rugged tiene in considerazione anche la sicurezza, poiché incorpora avanzate funzionalità per salvaguardare dati con restrizioni, tra cui scanner di impronte digitali, TPM 1.2 e lettore di smart card.

Carotenuto afferma: "Grazie a questi miglioramenti, Getac offre uno dei più veloci laptop rugged con varie certificazioni, un'incredibile durata delle batterie pari a 30 ore e una garanzia di cinque anni, la migliore tra quelle dei diretti concorrenti".

Altri dettagli sulle funzionalità e sulle specifiche possono essere trovati sul sito Web della Getac www.getac.it.

Caratteristiche del notebook full rugged B300 di Getac:

  • Intel® Core™ i7-3520M 2,9 GHz o Intel® Core™ i5-3320M 2,6 GHz
  • Display leggibile alla luce solare da 13,3" Getac QuadraClear™ fino a 1400 Nits
  • Durata della batteria fino a 30 ore con doppio sistema di batterie
  • USB 3.0, connettività eSATA e HDMI
  • LAN Wireless 802.11 a/b/g/n, Gobi™
  • Bluetooth 2.1 Classe 2
  • GPS ad alta sensibilità SiRFstarIV™ per una migliore accuratezza di posizionamento
  • Certificazione IP65 per la protezione dalla penetrazione di acqua e polvere
  • MIL-STD-810G per la protezione da cadute, urti e vibrazioni
  • MIL-STD-461F per la protezione da interferenze elettromagnetiche
  • MIL-STD-3009 Apparecchiatura abilitata per la visione notturna
  • Funziona a intervalli di temperatura estremi (da -29 a 60 gradi Celsius)

Informazioni su Getac

Getac Technology Corporation, una delle sussidiarie chiave di MiTAC-Synnex Business Group (25,3 miliardi di dollari di ricavi nel 2011), è stata fondata nel 1989 con una joint-venture con GE Aerospace per la fornitura di apparecchiature elettroniche per la difesa. L'attività commerciale di Getac comprende: notebook e tablet rugged, palmari rugged per la Difesa, le forze di polizia, l'amministrazione, le comunicazioni, per applicazioni nel manifatturiero e nei trasporti, spaziando dai modelli full rugged ai business rugged. Le forti capacità di Ricerca e Sviluppo della Getac consentono di fornire un alto livello di personalizzazione e soluzioni di integrazione hardware e software. Per maggiori informazioni, visitare il sito Web www.getac.it.

Contatto per i media

Barbara Frigerio
+39-039-617720
barbara.frigerio@getac.com

SOURCE Getac Technology Corporation



RELATED LINKS
http://www.getac.it

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.