2014

Godetevi romantici film volando verso le Hawaii su Air China

- La nuova rotta Pechino-Hawaii di Air China porta i viaggiatori direttamente nel Paradiso degli innamorati

PECHINO, 13 febbraio 2014 /PRNewswire/ -- Alla ricerca di una fuga dalla travolgente vita urbana? Voglia di visitare i luoghi visti nei film? Sperate di viaggiare con la persona che si ama? Le Hawaii, conosciute come il Paradiso degli innamorati, renderanno i vostro viaggio davvero soddisfacente. Dal 21 gennaio 2014, Air China ha avviato il primo servizio Pechino-Hawaii senza scali. Il volo di 9 ore trasporta i viaggiatori direttamente nella fantastica destinazione di vacanza, dove è possibile rivivere le scene dei classici del cinema.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140213/CN63781 )
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Blue Hawaii

Uno dei film di maggior successo di Elvis Presley nella sua vita, "Blue Hawaii", ritrae uno scenario mozzafiato delle isole, musica dinamica e balli appassionati. Porta chi ami in quella festa dei sensi che sono le Hawaii.

Lunghe coste e cielo azzurro regnano incontrastati alle Hawaii. La divinità dei vulcani, Pele, tinge le Hawaii di un rosso brillante; Waimea è piena di vegetazione lussureggiante; e il telescopio più potente del mondo rende le Hawaii il punto ideale per osservare le stelle.

Sorseggiare un cocktail cullati dal sole e dalle brezze marine delle Hawaii, momenti romantici che resteranno incisi nella memoria.

Pirati dei Caraibi

L'ampio cielo blu delle Hawaii, le incredibili meraviglie naturali e le culture esotiche hanno conquistato molti registi di Hollywood. Il film hollywoodiano di grande successo "Pirati dei Caraibi 4", con le sue bellissime sirene, è stato girato sulle isole di Kauai e Oahu.

La quarta isola più grande dell'arcipelago, Kauai è famosa per i suoi scenari peculiari. Vanta numerosi sentieri escursionistici e una lunga spiaggia di sabbia bianca di 50 miglia. Oltre all'incantevole Waimea Canyon, conosciuta anche come "Grand Canyon del Pacifico" e la stupenda Na Pali Coast. Tutto ciò rende Kauai l'isola naturale più idilliaca delle Hawaii. Camminare nelle profondità della giungla e accanto all'acqua limpida; forse si riescono a sentire le sirene che cantano brani che ammaliano.

50 volte il primo bacio

Come può durare un amore se la ragazza soffre di amnesia ogni giorno? Una commedia romantica che esplora il desiderio interiore delle persone di mantenere l'amore "fresco" e "eterno".

Fare delle escursioni a Hamakua Coast per ammirare le cascate, immergersi a Kona insieme ai pesci, ammirare il cielo stellato in cima al Mauna Kea e scoprire la storia delle Hawaii nell'Hilo Museum.

Voli

Tre voli settimanali, CA837/8, il martedì, venerdì e la domenica. I voli partono da Pechino alle ore 1:30, ora di Pechino e atterrano alle Hawaii alle 16:30, ora locale. I voli di ritorno partono dalle Hawaii alle 22:00, ora locale e arrivano alle 5:20, ora di Pechino del terzo giorno.

Air China ha annunciato l'Hawaii Free & Independent Travel Product (FIT Product), con biglietti andata e ritorno da RMB 2183. Per le prenotazioni, visitare il sito web ufficiale di Air China o il sito web per gli acquisti di gruppo di Air China per FIT Product che include il biglietto di andata e ritorno, visto, hotel, transfer per/dall'aeroporto e sorprese per gli acquisti.

Scegliete questa meta di viaggio e Air China si prenderà cura di voi!

Sito web ufficiale di Air China: www.airchina.com
Sito web per l'acquisto di gruppo di Air China: tuan.airchina.com
Hotline Air China: 95583

SOURCE Air China



RELATED LINKS
http://www.airchina.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.