2014

GTC Commerce annuncia l'inaugurazione di UniEClub e discute di commercio globale e commercio elettronico a Shanghai

SHANGHAI, 22 novembre 2012 /PRNewswire/ -- GTC Commerce ha annunciato l'inaugurazione di UniEClub che, con molte e importanti novità, ha avuto luogo domenica 18 novembre presso l'hotel Portman Ritz-Carlton di Shanghai.

Oltre 200 invitati hanno assistito alla cerimonia di inaugurazione, tra cui: alti funzionari del Ministero del Commercio (MOFCOM), dell'Amministrazione Generale delle Dogane Cinesi (CGA), del Dipartimento delle dogane di Shanghai, dell'Amministrazione Generale di stato per la supervisione della qualità, l'ispezione e la quarantena (AQSIQ), della Commissione Municipale del Commercio di Shanghai, dell'Amministrazione di stato per l'industria e il commercio; i consoli generali e/o i responsabili commerciali stranieri delle ambasciate o dei consolati di Stati Uniti, Italia, Francia, Belgio e Portogallo in Cina; i rappresentanti della Camera di Commercio Americana (AmCham), della Camera di Commercio dell'EU e del Consiglio d'Affari Cina-Gran Bretagna. Il sig. Chris Gregoire, Governatore dello Stato di Washington, Stati Uniti, ha inviato una lettera di congratulazioni in occasione dell'evento.

Durante la cerimonia, il Centro internazionale di Ricerca e Finanza di Shanghai ha co-sponsorizzato insieme a  GTC Commerce una discussione sul tema "Innovazione in materia di commercio globale ed eCommerce."

Tale discussione era incentrata su due questioni principali. Gli argomenti più trattati sono stati: l'innovazione dei modelli di e-business nel contesto economico attuale, l'ottimizzazione della gestione della supply chain, la riduzione dei costi di transazione e la facilitazione del commercio internazionale, e come offrire ai consumatori cinesi dei prodotti stranieri eccellenti, di alta qualità e ad un prezzo ragionevole. In seconda battuta, si è parlato di come aiutare e incoraggiare i fornitori e i distributori stranieri che operano in Cina ad accedere al mercato cinese dei beni di consumo ricorrendo a canali e processi legittimi e a un commercio equo, in modo da proteggere i diritti di proprietà intellettuale dei produttori, gli interessi dei consumatori, e garantire il gettito fiscale e il controllo normativo da parte degli organi di governo competenti.

UniEclub (www.unieclub.com) è organizzato da GTC Commerce (www.gtccommerce.com) attraverso una piattaforma cinese per la promozione del commercio elettronico e di uno stile di vita sofisticato, basata sull'adesione. Con prodotti di consumo di alta qualità provenienti principalmente dall'Europa e dal Nord America, UniEclub vuole proporre ai consumatori sofisticati ed esigenti della classe media cinese uno stile di vita elegante, tramite la supply chain affidabile, valida ed efficace di GTC Commerce. UniEclub propone delle linee complete di prodotti: alimenti e ingredienti alimentari, bevande dietetiche,snack, bibite, vini di qualità, prodotti per la casa, per i bambini, per le attività outdoor, articoli e accessori di moda, arredamento personalizzato, ecc. Questi prodotti, naturali, organici, ecologici e salutari, sono destinati ai consumatori cinesi agiati. Grazie alla sua piattaforma di e-commerce e a una gestione fluida e proprietaria della supply chain, UniEclub elimina gli intermediari e offre ai produttori stranieri un accesso diretto al mercato cinese, garantendo la qualità dei prodotti e la consegna puntuale delle merci. Le idee e le iniziative commerciali di UniEclub, volte a migliorare la qualità della vita della popolazione, sono state molto apprezzate dai funzionari governativi, dai delegati stranieri e dai consumatori presenti alla cerimonia di inaugurazione. 

Contatto:

GTC Commerce Ltd.
Marketing Department
Linda Zhang
+86-21-5032-8020 x1301   
lizhang@gtccommerce.com

SOURCE GTC Commerce



RELATED LINKS
http://www.unieclub.com
http://www.gtccommerce.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.