2014

Hainan Visun Rendez-Vous sarà presente al 23esimo Monaco Yacht Show

- Insieme per il grande evento -- Europa e Cina insieme iniziano la collaborazione per i preparativi per il 2014 Hainan Rendez-Vous

MONACO, 20 settembre  2013 /PRNewswire/ -- China Visun Group ha annunciato oggi che la società sarà presente al 23esimo Monaco Yacht Show nel Principato di Monaco il 25 settembre 2013, insieme con le proprie società sussidiarie Sanya Visun Royal Yacht Club e Hainan Visun Rendez-Vous Ltd.

Il Monaco Yacht Show, famoso in tutto il mondo, è un importante appuntamento dei settori mondiali dello yachting e del lusso. L'evento di questo anno ha attirato i principali marchi di lusso del mondo del settore degli aeromobili e degli elicotteri privati, in aggiunta a espositori provenienti dall'intero settore dello yachting di lusso.

La prima tappa di 2014 Hainan Rendez-Vous nella conferenza stampa europea e nella mostra degli investimenti sarà fatta nel corso del Monaco Yacht Show, e sarà una piattaforma per aprire un dialogo con cantieri leader mondiali per grandi yacht. L'evento fa seguito alla conferenza stampa di Hainan Rendez-Vous svoltasi a Pechino, la prima nel proprio programma di conferenze mondiali. Rappresenterà l'opportunità per Hainan Rendez-Vous di entrare in discussione con marchi di super yacht in merito a collaborazioni future e per poter definire i propri obiettivi con la partecipazione alla fiera. Wang Dafu, presidente del CDA di China VISUN e fondatore di Hainan Rendez-Vous, sarà presente all'evento per discutere i piani dedicati al servizio pubblico per la conservazione marina con il Musee Oceanographique de Monaco e per sottoscrivere un accordo in cui Blu Inc, gruppo che si occupa di comunicazioni con gli organi di stampa, sarà nominato quale rappresentante per gli organi di stampa per il 2014 Hainan Rendez-Vous.

China VISUN ha confermato di aver terminato la propria collaborazione con Yayuan Exhibition Service (Shanghai) Co., Ltd., società guidata da Delphine Lignieres, per la necessità specifica di ulteriore crescita e per le differenze nelle rispettive filosofie aziendali.

In base ai dati di un sondaggio, 2013 Hainan Rendez-Vous ha visto il completamento di transazioni per oltre 1 miliardo di yuan (160 milioni di dollari USA), un dato che fa di questo evento la mostra leader per yacht, jet aziendali e stile di vita molto elevato in Cina e in tutto il mondo. Wang Dafu ha dichiarato, "Puntiamo a trasformare Hainan Rendez-Vous in una mostra dedicata allo stile di vita, famosa a livello internazionale, in grado di diventare una piattaforma in cui marchi internazionali possano avvicinarsi in modo semplice e senza problemi al mercato cinese ed esercitare un'influenza positiva sugli stili dei consumi in Cina."

Dopo il viaggio a Monaco, il comitato organizzatore di 2014 Hainan Rendez-Vous ha in programma la visita in molte altre nazioni, tra cui Italia, Paesi Bassi, Svizzera e Francia, nell'ambito dell'espansione continua delle proprie attività commerciali.

SOURCE China VISUN




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.