Hotels.com lancia un'applicazione dedicata a Windows 8

LONDON, March 12, 2013 /PRNewswire/ --

Hotels.com, sito leader nella prenotazione di hotel online, ha lanciato due nuove applicazioni per Windows 8, disegnate specificatamente per dispositivi mobili e per tablet che utilizzano questo sistema operativo.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120628/540164 )

Le nuove applicazioni permettono agli utenti di Windows 8 di cercare e prenotare hotel velocemente e facilmente, ma anche di avere una visione d'insieme sulle proprie prenotazioni, leggere i commenti lasciati dagli utenti e consultare le offerte dedicate ai dispositivi mobili. Gli utenti di Hotels.com possono inoltre:

  • Salvare qualsiasi pagina della app sulla propria homepage, sia che si tratti della pagina dedicata ad un hotel specifico o di quella di una prenotazione, in modo da avere un accesso istantaneo all'informazione desiderata
  • "Scoprire" le varie aree del mondo, come l'Africa, l'Asia e l'Europa, direttamente sulla propria homepage utilizzando l'app per tablet. L'app permette inoltre di ottenere informazioni approfondite su Paesi e città, offrendo nuovi spunti a chi fosse ancora indeciso sulla meta da scegliere per la propria vacanza

Il lancio delle app per Windows 8 è l'ultima novità che si inserisce in un periodo di grandi innovazioni per il team mobile di Hotels.com, tutte focalizzate sul consumatore. Il lancio delle app per iOS e Android a maggio 2011 ha segnato l'inizio di un periodo di rapida crescita per il brand nel campo dei dispositivi mobili, seguito dal lancio per iPad a settembre 2011 e per Windows 7 ad aprile 2012. Ad oggi l'applicazione di Hotels.com è stata scaricata 15 milioni di volte a livello globale e rappresenta una parte significativa e crescente del business.

Scott Booker, Presidente di Hotels.com, commenta: "Siamo molto soddisfatti di aver lanciato sul mercato le nostre nuove applicazioni per Windows 8: il nostro team ha lavorato instancabilmente per creare applicazioni che potessero soddisfare le esigenze dei nostri clienti e di coloro che utilizzano questo sistema operativo. Nell'evoluzione dei nostri prodotti dedicati ai dispositivi mobili, abbiamo adottato una strategia molto chiara, volta a creare applicazioni che siano specificamente progettate per ogni singolo tipo di dispositivo e di sistema operativo. Noi non crediamo che sia utile creare una soluzione universale, valida per tutti i dispositivi, e questo lancio rappresenta il nostro ultimo passo avanti in questo senso. Le nostre applicazioni sono state scaricate a livello globale da 15 milioni di utenti e non vediamo l'ora che i prodotti per Windows 8 contribuiscano ad incrementare ulteriormente questo numero."

Le applicazioni di Hotels.com permettono ai consumatori di accedere a quasi 200.000 hotel in più di 25.000 destinazioni in tutto il mondo, a oltre 20.000 offerte last minute, di leggere più di 7 milioni di recensioni e trovare offerte last-minute vicino al luogo in cui ci si trova.

Referenze:

Homepage:http://it.hotels.com/

Hotels.com

Hotels.com è un'azienda leader nella prenotazione di hotel online con oltre 200.000 strutture disponibili in tutto il mondo, da hotel indipendenti a catene alberghiere fino a sistemazioni in appartamento e bed & breakfast, e fornisce  tutte le informazioni necessarie per organizzare un soggiorno perfetto. Hotels.com  si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti e offrire frequentemente saldi, offerte speciali e promozioni. L'invio costante di newsletter ai clienti assicura la promozione di pacchetti esclusivi e anticipa l'inizio delle campagne di saldi. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull'albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 7 milioni di commenti). L'azienda, inoltre, promuove il programma di fedeltà Welcome Rewards che permette di ottenere una notte gratis ogni dieci prenotate tramite il sito in più di 85.000 strutture aderenti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-center all' 800 917957 (attivo dalle 8 alle 23 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 21 il sabato e dalle 10 alle 22 la domenica). Hotels.com ha lanciato applicazioni per telefoni cellulari e tablet, tutte scaricabili gratuitamente dal sito http://it.hotels.com/offerte/mobile_it/. Le applicazioni permettono agli utenti di cercare e prenotare una struttura scegliendo fra più di 20.000 offerte last minute in tutto il mondo. Negli ultimi otto anni, con una frequenza bi-annuale, Hotels.com ha pubblicato l'Hotels.com Hotel Price Index: un'analisi internazionale sull'andamento dei prezzi delle camere di hotel, ora prodotta in 31 edizioni locali http://it.hotels.com/customer_care/pillar/welcomerewards.html.

Per diventare fan di Hotels.com su Facebook visita il profilo Hotels.com Italia; segui Hotels-com Italia anche su Twitter.

Hotels.com è una società del Gruppo Expedia, la più grande compagnia online di viaggi a livello mondiale con un ampio portfolio che include i più rinomati brand internazionali.

SOURCE Hotels.com



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.