2014

I moduli China Sunergy passano il test "PID" di TÜV

NANCHINO, Cina, 9 ottobre 2012 /PRNewswire/ -- China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), produttore specializzato di celle e moduli solari, ha oggi annunciato che i suoi moduli solari hanno superato i test sul degrado del potenziale indotto ("test PID") condotti dal gruppo TÜV Rheinland, un'unità di certificazione riconosciuta a livello internazionale, che fornisce certificati e rapporti di prove neutri per una vasta gamma di prodotti e servizi.

I test PID sono stati effettuati per valutare la perdita di energia in uscita dei moduli solari in difficili condizioni di alta tensione, alte temperature e umidità elevata. Negli ultimi anni, il continuo degrado dei moduli solari, in particolare di quelli esposti a umidità, ha rappresentato una delle maggiori preoccupazioni dei proprietari di progetti solari. Pertanto, per gli acquirenti di moduli solari, l'esecuzione dei test anti PID è diventato uno dei fattori più importanti nella scelta del prodotto.

Durante i test PID, i moduli China Sunergy sono stati esposti a 1.000 volt di tensione di polarizzazione per 96 ore a una temperatura di 60 °C e con un'umidità relativa dell'85%. Per passare questa prova estrema, il massimo degrado di energia in uscita tra la misurazione iniziale e quella finale non deve superare il 5%, mentre il risultato del test condotto sui moduli China Sunergy è pari a solo lo 0,1%, ben oltre tale standard.

Stephen Cai, AD di China Sunergy, ha commentato: "Siamo felici di aver superato i test con risultati così elevati. Il test PID è un importante indicatore per provare la qualità e l'affidabilità dei nostri moduli. Negli anni, China Sunergy ha inoltre conseguito una serie di certificazioni, che testimoniano la straordinaria qualità e il continuo miglioramento delle prestazioni dei nostri prodotti. Non ci focalizziamo solo sull'efficienza, ma anche sulla sicurezza e sulla qualità. Crediamo che queste siano le principali ragioni per cui i nostri clienti sono fedeli e grazie alle quali siamo stati in grado di espanderci in nuovi mercati, nonostante le attuali difficili condizioni del settore".

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli, integratori di sistema e sistemi ad energia solare, in Cina e all'estero, per l'uso in Cina e in molti altri mercati. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.chinasunergy.com.

Contatti per i media:



China Sunergy Co., Ltd.
Elaine Li
Telefono: +86 25 5276 6696
Posta elettronica: Elaine.li@chinasunergy.com





Brunswick Group



Hong Kong
Ginny Wilmerding
Telefono: + 852 3512 5000
Posta elettronica: csun@brunswickgroup.com

Hong Kong
Annie Choi
Telefono: + 852 3512 5000
Posta elettronica: csun@brunswickgroup.com




Affermazione di chiarimento

Il presente annuncio contiene affermazioni di previsione ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act degli USA del 1995. Tutte le altre affermazioni, diverse da quelle relative a fatti storici, presenti in questo annuncio, sono affermazioni di previsione. Tali affermazioni di previsione si basano su attuali aspettative, presupposti, stime e proiezioni sulla Società e sul settore e comprendono rischi e incertezze noti e non noti, inclusi tra l'altro: la capacità della Società di raccogliere ulteriore capitale per finanziare le proprie attività; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; eventuali controversie o altri procedimenti legali, compresa qualsiasi decisione da parte del Comitato internazionale del commercio USA e del Dipartimento del Commercio USA sulle petizioni presentate; il rallentamento della crescita economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle operazioni della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei prodotti della Società, l'esecuzione della nostra strategia di espansione nel settore dell'energia solare a valle, il trading futuro delle sue azioni ordinarie; la capacità della Società di funzionare come società per azioni; il periodo di tempo per il quale la sua attuale liquidità consentirà il finanziamento delle operazioni; la capacità della Società di proteggere le informazioni proprietarie; le condizioni aziendali ed economiche generali; la volatilità dei risultati operativi e la condizione finanziaria della Società; la capacità di attirare e trattenere personale di gestione esperto e qualificato e staff per la ricerca e lo sviluppo; la futura penuria o disponibilità della fornitura delle materie prime; l'impatto sulla competitività dei costi come risultato degli accordi a lungo termine con i fornitori delle materie prime nonché altri rischi riportati nel dettaglio nelle registrazioni presso la Securities and Exchange Commission. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le affermazioni di previsione per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente o per comunicare eventuali variazioni delle aspettative, salvo quelle richieste dalla legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste affermazioni di previsione siano ragionevoli, non può offrire alcuna garanzia che le aspettative stesse si rivelino corrette. Gli investitori sono dunque avvisati del fatto che i risultati reali possono differire notevolmente dai risultati previsti.

SOURCE China Sunergy Co., Ltd.



RELATED LINKS
http://www.chinasunergy.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.