2014

I nuovi arrivi di abiti feste a JJ's House: ti offriamo risparmio ed eleganza

HONG KONG, 15 maggio 2013 /PRNewswire/ -- con l'imminente fine dell'anno scolastico, il ballo studentesco 2013 è alle porte. Sin dall'inizio, questo entusiasmante e importante evento mondano ha rappresentato un momento elettrizzante per le adolescenti. Ai balli studenteschi le ragazze mettono in mostra la loro bellezza, danno l'addio all'adolescenza ed entrano nell'età adulta. 

Quest'anno, JJ's House continua la sua offerta di splendidi abiti feste. Con oltre mille abiti feste ispirati al Red Carpet della cerimonia degli Oscar e alle sfilate di moda 2013, JJ's House propone le nuove collezioni di abiti feste a prezzi accessibili.

Qualunque tipo di personalità tu voglia esibire al ballo studentesco, JJ's House è sempre in grado di soddisfare i tuoi gusti con una scelta vastissima di abiti creati da esperti stilisti e maestri sarti. Alle ragazze che desiderano uno stile più maturo, proponiamo l'abito girocollo in tulle stile A-line con pizzo increspato. Questo abito feste con lunghezza a terra è realizzato in un morbido e ricco tessuto, decorato con pizzi che esaltano la femminilità, e con una cerniera posteriore invisibile che si integra perfettamente nel disegno dell'abito. Il tessuto dalla trama leggera e il design fluido offrono un tocco di eleganza, maturità e raffinatezza.

Se la sobrietà è la tua cifra stilistica, potresti optare per un abito di chiffon con scollo a V e con l'increspatura decorata con perline. Consigliato da Michael Jones, capo stilista di JJ's House, questo abito da festa rosa perlato è arricchito da preziosi dettagli sulle spalle e da un fiocco di dimensioni medie in vita.

Se invece preferisci gli abiti di alto profilo, potrebbe interessarti l'abito in chiffon stile principessa dal taglio asimmetrico. Questo abito da festa è caratterizzato da un vivace colore rosso, scollo a cuore, e da un orlo dal taglio asimmetrico che rivela il tuo gusto particolare. L'abito è indicato per le ragazze che ambiscono al titolo di "Regina del Ballo".

"In vista dell'imminente stagione del ballo studentesco, JJ's House ha iniziato a proporre i suoi abiti feste a un prezzo scontato," ha dichiarato Jennifer Nicole, CEO di JJ's House. "Le vendite continueranno fino alla fine della stagione."

Dall'inizio del 2013 JJ's House effettua grandi vendite promozionali sugli abiti da festa. Al momento, centinaia di nuovi articoli sono in promozione. Inoltre, JJ's House offre anche altri tipi di abito, come abiti da cerimonia, gli abiti da sera, da cerimonia, abiti da sposa, da vacanza e da damigella d'onore. Per ulteriori informazioni, visitare il sito JJsHouse.com.

     

SOURCE JJ's House



RELATED LINKS
http://JJsHouse.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.