2014

I palmari rugged Getac offrono funzioni multiple - basta cambiare la custodia

MILANO, 12 ottobre 2012 /PRNewswire/ -- Gli utenti dei palmari rugged possono ora sfruttare i vantaggi di un dispositivo che offre funzioni multiple racchiuse in un solo dispositivo – è sufficiente cambiare la custodia.

Getac ha lanciato il PS336 – un palmare fully-rugged che offre funzionalità RFID (Identificazione in radiofrequenza), Bluetooth di lunga portata, lettore laser 1D per barcode, e lettore 3-in-1 (lettore HF RFID, lettore di smart card, slot  per schede SAM).

Gli utenti possono cambiare funzionalità rapidamente grazie alla tecnologia Flexiconn™ proprietaria di Getac, che consente l'inserimento e la rimozione di custodie diverse in relazione alla funzione primaria richiesta. Il PS336 integra anche un'interfaccia aperta, in altre parole fornitori indipendenti di hardware possono aggiungere moduli/custodie nuovi per aumentare le funzionalità.

Antonio Carotenuto, Manager di Business Development della Getac ha dichiarato: "Questo nuovo dispositivo offre una flessibilità massima e consente di ridurre la necessità di dover disporre di più dispositivi sul campo. Al momento, gli utenti hanno bisogno di dover disporre di una serie di strumenti o dispositivi per eseguire i loro compiti: il PS336 offre una multi-soluzione nuova."

Dagli utenti che operano sul campo nei settori dei servizi, dell'industria e della manifattura ci si aspetta che sfruttino al massimo la nuova tecnologia, Carotenuto ha poi aggiunto che dispone anche di RFID integrato nella parte posteriore del dispositivo (in questo modo gli utilizzatori possono scegliere tra le funzionalità della custodia e dell' RFID posteriore).

"Abbiamo progettato e costruito il PS336 in modo che sia il palmare più comodo e multifunzionale che gli utenti possono acquistare. La disponibilità di più funzioni ottenibili con un semplice clic della custodia rendono il nuovo palmare ideale per la cattura di dati in qualsiasi ambiente. In aggiunta a Flexiconn, il dispositivo consente di programmare dei tasti in modo che gli utenti possano personalizzare e dare la priorità alle funzioni che sono più importanti per loro."

Oltre a essere stato progettato tenendo presente la comodità, il PS336 offre prestazioni avanzate di calcolo e una realizzazione di tipo rugged.

Il dispositivo dispone di un processore da 1GHz (la CPU più veloce montata su un palmare), che offre prestazioni grafiche di livello elevato con un uso contenuto dell'alimentazione; la batteria ha un'autonomia fino a 12 ore con LiveSupport™ Battery Swappable Technology che consente agli utenti di sostituire la batteria senza dover spegnere il dispositivo.

Il PS336 è inoltre costruito secondo le specifiche della certificazione rugged MIL-STD 810G, con classe IP: IP68, il dispositivo può essere immerso in acqua per 30 minuti conservando tutte le sue funzionalità integre. Offre anche una protezione da cadute da un'altezza fino a 1,90 metri circa.

Gli utenti che lo useranno all'aperto potranno utilizzare una leggibilità nella luce del sole fino a 600 nit, con display ad alta risoluzione BlanView (VGA). Per chi utilizza la tecnologia per mappatura possono sfruttare completamente le funzioni del GIS tra cui il GPS, la bussola elettronica, altimetro e un accelerometro sui 3 assi, e una fotocamera da 5 megapixel.

Per maggiori informazioni sui prodotti, visitare: http://www.getac.it/products/PS336/PS336.html

Informazioni su Getac 

Getac Technology Corporation, è una sussidiaria chiave di MiTAC-Synnex Business Group (con ricavi consolidati per il 2011 pari a 25,3 miliardi di dollari USA), fondata nel 1989 come joint venture con GE Aerospace per fornire prodotti elettronici per la difesa. Le attività aziendali di Getac comprendono; notebook rugged, tablet PC e dispositivi palmari rugged destinati a uso militare, forze di polizia, enti governativi, comunicazioni, applicazioni per produzione e trasporto con diversi livelli di resistenza, da completa a commerciale. Le notevoli capacità di Ricerca e Sviluppo di Getac consentono di poter offrire un elevato livello di personalizzazione e soluzioni complete di integrazione hardware-software. Per maggiori informazioni visitare www.getac.it.

Contatto per gli organi di informazione

Barbara Frigerio
+39-039-617720
barbara.frigerio@getac.com

SOURCE Getac Technology Corporation



RELATED LINKS
http://www.getac.it

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.