I produttori mondiali di alimenti e bevande si rivolgono a Fi Europe per trovare soluzioni per gli ingredienti in grado di soddisfare le crescenti richieste dei consumatori attuali, senza ridurre qualità o sapori

AMSTERDAM, September 1, 2013 /PRNewswire/ --

Oggi, i consumatori globali chiedono alimenti e bevande con un basso contenuto di sale e poche calorie, ovvero sia zuccheri che grassi, con fibre aggiunte, da approvvigionamenti sostenibili e soprattutto in cui siano utilizzati conservanti naturali. I produttori di alimenti e bevande fanno fatica a reperire soluzioni locali a costi contenuti che non compromettano il sapore o la qualità.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130723/629764-a )

Per questo motivo, è con piacere che Fi Global annuncia Leatherhead Food Research come proprio partner principale di contenuti per Fi Europe 2013. Fi Global comprende l'importanza di mettere a disposizione dei propri clienti sessioni formative gratuite, pertinenti e aggiornate con le tendenze e le informazioni più recenti del settore. Insieme a Leatherhead, Food ingredients Europe ospita una serie di presentazioni per l'edizione 2013 della fiera, compresa la Ask the Expert Zone (Area chiedi all'esperto), dove i visitatori possono avere sessioni uno a uno per porre domande sul settore alimenti e bevande. Un'altra iniziativa organizzata in collaborazione con Leatherhead è Discovery Tours (Tour di scoperta) che consentono ai visitatori di fare tour guidati da soli all'interno della fiera su argomenti che offrono soluzioni specifiche per la riduzione del sale e delle calorie, su sostenibilità, fibre, etichettatura pulita e conservazione.

Natasha Berrow, Brand Director, Food ingredients Europe, ha così commentato, "Ci impegniamo per offrire ai nostri clienti quanto valore possibile, in modo che lascino le nostre fiere non solo con indicazioni di potenziali opportunità commerciali, ma anche con una migliore comprensione dell'intero settore e delle nuove tendenze e innovazioni offerte. Queste funzioni non solo offrono ciò, ma forniscono anche buone opportunità per creare rapporti e una guida semplice attraverso i 58.500 m2 di spazio espositivo. Leatherhead ha una notevole esperienza nel settore di alimenti e bevande e rappresenterà un'aggiunta gradita e penetrante a Fi Europe!"

Steve Osborn, Business Innovation Manager presso Leatherhead Food Research, ha dichiarato, "Siamo molto contenti del nostro ruolo di partner di contenuti per FiE 2013 a Francoforte, che sappiamo essere la fiera più importante del settore alimentare nel mondo.  I tour di scoperta in particolare saranno un modo eccezionale a disposizione dei delegati per trarre il massimo valore dalla loro visita alla fiera più grande, nei 3 saloni! Utilizzeremo esperienza tecnica indipendente e la conoscenza approfondita del mercato per offrire tour che consentono di avere una visione approfondita, ma sappiamo che con la grande gamma di Innovazioni alimentari presentate a Fi Europe, la sfida sarà quella di contenerle a un numero gestibile!"

Jana Farkasova, Business Development Manager, Nestlé e una delle partecipanti a Fi Europe 2011, commenta  "Fi Europe è uno strumento molto utile per scambiare informazioni, creare contatti, migliorare i rapporti e ottenere informazioni sulle ultime tendenze e innovazioni."

Fi Europe ha dimostrato di essere la piattaforma di maggior successo per le società per presentarsi in questo mercato vivace e in costante crescita. Più di 26.000 parteciperanno nei 3 giorni della fiera, per scovare nuovi partner commerciali, fornitori e innovazioni disponibili nel mercato. I partecipanti a Fi Europe sono alla ricerca di soluzioni per sviluppare ulteriormente i prodotti nel loro ciclo di sviluppo, riformulare i prodotti esistenti e ricerca soluzioni per il controllo dei costi.

Per registrarsi gratuitamente alla fiera, visitare: http://www.fi-europe.eu/PRregister

Informazioni su Fi ingredients Global - il percorso affidabile per raggiungere il mercato dal 1986

Food ingredients è stata lanciata a Utrecht, Paesi Bassi, nel 1986. Il suo portafoglio di eventi dal vivo, pubblicazioni, dati esaustivi, soluzioni digitaleie conferenze di alto livello sono adesso consolidati in tutto il mondo e offrono piattaforme regionali e globali a tutti gli attori coinvolti nel settore degli ingredienti alimentari. Più di 500.000 persone hanno partecipato alle nostre fiere negli anni e sono stati realizzati affari per miliardi di Euro a seguito di tutto ciò. Con più di 25 anni di eccellenza, i nostri eventi, soluzioni digitali e prodotti di supporto offrono un percorso a comprovato per raggiungere il mercato, con un pubblico che è effettivamente globale. Per maggiori informazioni sul portafoglio di Food ingredients visitare: http://www.fi-europe.eu/PRregister

Informazioni sull'organizzatore

UBM Live mette in contatto le persone e crea opportunità per le società nei cinque continenti per lo sviluppo di nuovi affari, per incontrare clienti, lanciare nuovi prodotti, promuovere i loro marchi ed espandere i loro mercati. Grazie a marchi di alto livello, quali Fi, NuW, MD&M, CPhI, IFSEC, TFM&A, Cruise Shipping Miami, il Concrete Show e molti altri, le fiere, conferenze, programmi per premiazioni, pubblicazioni, siti web e programmi di formazioni e certificazione di UBM Live sono parte integrante dei piani di marketing delle società in oltre 20 comparti del settore. UBM Live è una divisione di United Business Media (LSE: UBM.L, www.ubm.com), fornitore leader mondiale di media B2B con oltre 6.500 dipendenti in più di 40 nazioni. Costituita nel 1918 con la denominazione United Newspapers Limited, diamo vita la motto: "We explore, we exceed, you excel" (Esploriamo, andiamo oltre, voi eccellete).

Per maggiori informazioni su UBM Live, visitare: http://www.ubm.com

Informazioni su Leatherhead Food Research

Fondata nel 1919, Leatherhead Food Research, con sede a Londra, Regno Unito, è una primaria organizzazione indipendente che fornisce soluzioni integrate per ricerche scientifiche, tecniche, di mercato, e legislative e di consulenza a realtà aziendali che operano a livello mondiale nel settore di alimenti e bevande e alle industrie correlate.

Le capacità di ricerca applicata di Leatherhead e l'offerta unica hanno messo a disposizione valore aggiunto alla base di clienti mondiale per più di novanta anni. Leatherhead offre consigli pratici, consulenza personalizzata, ricerche e supporto mirato agli affari, allineato alle richieste strategiche e quotidiane dei clienti.

I servizi della società, costruiti intorno a cinque piattaforme chiave, ognuna che rappresenta un'area di base di esperienza, sono supportate da un vasto numero di risorse informative correlate e aggiornate. Le piattaforme sono:

  • Innovazione alimentare
  • Legislazione mondiale in materia di alimenti
  • Conoscenza approfondita di mercati, consumatori e sensoriale
  • Sicurezza alimentare
  • Nutrizione

Questo portafoglio unico di servizi ha attirato più di 2.000 società nel mondo. Rappresentano il who's who (chi è chi) del settore alimenti e bevande mondiale, e vanno da grandi multinazionali a piccole e medie imprese. Molte di queste godono dei vantaggi aggiuntivi offerti dallo speciale programma di associazione offerto da Leatherhead. http://www.leatherheadfood.com

SOURCE UBM Live



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.