Il 19 novembre, in occasione del Connected Car Expo del LA Auto Show, verranno svelate le novità tecnologiche globali del settore automotive

Gli organizzatori del LA Auto Show aggiungono un'altra giornata a quelle dedicate alla stampa, che sarà incentrata sull'industria in rapida espansione delle Connected Car

LOS ANGELES, 18 settembre 2013 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show  (LA Auto Show®) ha oggi annunciato che AudiFordSprint e altri marchi apriranno il 19 novembre le giornate dedicate alla stampa del LA Auto Show con importanti annunci e novità sulla tecnologia automotive durante il Connected Car Expo (CCE). Oltre alle conferenze stampa che si terranno durante il CCE, vi saranno decine di presentazioni e prodotti in esposizione, che offriranno un panorama delle più recenti tecnologie del settore automotive nel corso dei tre giorni dedicati alla stampa (19, 20 e 21 novembre).

Tutte le conferenze stampa si terranno il 19 novembre al piano del CCE e saranno aperte a tutti i partecipanti CCE registrati e ai giornalisti registrati ai Press Days del LA Auto Show. Il 19 novembre verranno aperte solo le aree espositive CCE (situate nella South Hall Lobby), mentre le altre aree verranno aperte il 20 e il 21 novembre.

Mentre Ford e Sprint devono ancora definire i dettagli dei loro annunci, Audi offrirà maggiori informazioni su Audi A3 e S3 Sedan, i suoi primi modelli equipaggiati con la rete 4G LTE. Le Audi A3 e S3 Sedan, che saranno presenti negli showroom statunitensi la prossima primavera, sono alcune delle connected car a tecnologia più avanzata disponibili nel settore di lusso entry-level. Audi presenterà in anteprima anche una serie di nuove funzioni disponibili nei modelli A3 e S3 con la suite di servizi Audi Connect®, tra cui: navigatore satellitare con immagini reali, lettura a voce alta degli aggiornamenti Facebook e Twitter da parte del computer di bordo, accesso ad oltre  3.000 stazioni radio online in tutto il mondo, news feed RSS personalizzati e una nuova app Audi Connect per dispositivi mobili che offre una funzionalità avanzata di sincronizzazione tra lo smartphone del guidatore e il sistema di  infotainment MMI dell'automobile.

Tra gli altri espositori che presenteranno le loro ultime innovazioni vi sono: AirbiquityCovisintHertz Navigation SolutionsOnstarQNX,QualcommTelenavVerizonLivioParkopediaClip Interactive e altri.

"Continuiamo a registrare significativi miglioramenti per quanto riguarda lo Show di quest'anno, e siamo entusiasti di avere questi innovativi leader del settore che, nel giorno di apertura dedicato alla stampa, che sarà incentrato sulla tecnologia, ci presenteranno le più importanti novità in campo tecnologico," ha affermato Lisa Kaz, Presidente del LA Auto Show e di Connected Car Expo.

Tra gli altri sponsor CCE vi sono Splunk, organizzatore del concorso FASTPITCH per premiare la start-up migliore nel campo della tecnologia automotive, e Radio Pandora, che ospita l'intrattenimento live e il party di apertura dei Press Days, che si terrà il 19 novembre, dalle 17:00 alle 20:00. La National Automobile Dealers Association e JD Power & Associates co-ospiteranno il party notturno di apertura dei Press Days, nell'ambito della Western Automotive Conference (che si svolgerà anch'essa il 19 novembre). L'evento è aperto a tutti i partecipanti accreditati ai Press Days del CCE/LA Auto Show e agli ospiti della Western Automotive Conference.  

Oltre agli articoli in esposizione e alla conferenza stampa, CCE offrirà un'intera giornata di dibattito pubblico con più di 50 esperti tra cui: Phil Abrams, Chief Infotainment Officer presso General Motors; Sven Beiker, Direttore esecutivo, Center for Automotive Research di Stanford; Robert Herjavec, star della Shark Tank di ABC; Ron Medford, Direttore della sicurezza di Google per il Programma Self-Driving Car; Joseph White, Global Auto Editor presso il Wall Street Journal; David Strickland, Amministratore della National Highway Traffic Safety Administration ( l'agenzia della sicurezza del traffico e delle strade negli USA); John Quain, CBS News; Mitch Bainwol, Presidente e CEO della Alliance of Automobile Manufacturers (Associazione produttori di automobili), solo per nominarne alcuni.

Per l'intero giorno il Gran Cerimoniere sarà Brian Cooley, Redattore straordinario presso CNET, mentre Doug Newcomb, esperto di tecnologia automotive e scrittore, presiederà la conferenza.

Potete registrarvi al LA Auto Show e ai Connected Car Expo Press Days cliccando qui. È inoltre aperta la registrazione generale al CCE. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.connectedcarexpo.com o veniteci a trovare su Facebook.

Informazioni su Connected Car Expo
Connected Car Expo (CCE), la mostra dedicata al settore automobilistico più completa per ciò che riguarda le nuove soluzioni di mobilità, si aprirà il 19 novembre 2013 e continuerà il 20 e il 21 novembre, in parallelo con i Press Days del LA Auto Show® 2013. Connected Car Expo è un luogo speciale dove le aziende, gli attori chiave e i media  interessati al mondo delle connected car possono scambiarsi idee, sviluppare soluzioni e creare le opportunità di business che determineranno il futuro del trasporto.  Prodotto da ANSA Productions, società di controllo del LA Auto Show, e presieduto dall'esperto di tecnologia automotive Doug Newcomb, il CCE funge da forum per opinionisti, vetrina delle novità tecnologiche e area di incontro e scambio tra aziende del settore. L'evento si tiene a Los Angeles, capitale dell'innovazione. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.connectedcarexpo.com.

SOURCE Los Angeles Auto Show



RELATED LINKS
http://www.laautoshow.com

More by this Source

Best of Content We Love 2014 


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.