Il Global MBA della KEDGE Business School si è aggiudicato un posto sul podio dei migliori MBA manageriali francesi nella classifica 2013 del Financial Times

BORDEAUX, Francia, November 6, 2013 /PRNewswire/ --

Dopo aver fatto il suo ingresso nella classifica del Financial Times il 21 ottobre 2013, il Global MBA della KEDGE Business School è ora considerato il terzo migliore MBA manageriale francese, dopo l'HEC e l'ESCP e davanti all'ESSEC e all'EM Lyon.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20121105/567576 )

Il Global MBA, che è avanzato di cinque posizioni in un solo anno, è ora il 43° tra i 100 migliori MBA manageriali del mondo. "Questo netto miglioramento è il risultato dello slancio generato dalla fusione tra BEM ed Euromed Management", ha dichiarato Bernard BELLETANTE, CEO e Rettore della KEDGE BS. "Di fatto, il nostro obiettivo è posizionare la KEDGE BS tra le prime 15 scuole europee, concentrandoci sull'internazionalizzazione, sull'innovazione e sulla qualità".

La classifica del Financial Times conferma la rilevanza internazionale del Global MBA, che ha ottenuto anche un triplo accreditamento da AMBA, EQUIS e AACSB, a testimonianza della sua eccellente qualità accademica.

Dopo Marsiglia e Shanghai, il Global MBA apre a Bordeaux e Parigi.

Il Global MBA è disponibile da oltre 10 anni a Marsiglia e a Shanghai e, grazie alla collaborazione con una delle migliori università cinesi (l'Università Jiaotong/Facoltà di Economia e Management Antai), è diventato l'unico MBA francese riconosciuto dal governo cinese. A partire dal marzo 2014, il programma sarà disponibile anche a Bordeaux e Parigi.

Questo programma part-time, interamente insegnato in lingua inglese, si rivolge a un pubblico di dirigenti e manager che desiderino migliorare la propria carriera internazionale.

10 specializzazioni e 6 seminari internazionali a scelta

Il Global MBA offre inoltre agli studenti la possibilità di scegliere tra due seminari internazionali, tenuti in 6 luoghi diversi: Cina, Brasile, Marocco, India, USA ed Emirati Arabi Uniti. Questa mobilità internazionale è utile per creare una rete attiva di contatti, in grado di generare opportunità professionali all'estero con i nostri 1000 studenti che hanno già conseguito l'MBA , 700 dei quali nella sola Cina.

Qualità e competitività

Il costo del Global MBA della KEDGE BS, uno dei primi 50 MBA manageriali del mondo, ammonta a €32.000, ovvero il 30% in meno rispetto ai suoi concorrenti diretti in Francia (HEC, ESCP, INSEAD, ESSEC ed EM Lyon).

Informazioni sulla KEDGE BS:

Le prestigiose scuole BEM ed Euromed Management si sono unite per dare vita a una nuova scuola internazionale di business. La KEDGE Business School affronta le problematiche della globalizzazione, dell'universo digitale e dell'ascesa dei Paesi emergenti attraverso la sua presenza globale, la ricerca, l'innovazione didattica e l'impegno sociale.

SOURCE KEDGE Business School

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services