2014

Il tablet rugged GETAC ottiene l'accreditamento AirWatch per la gestione dei dispositivi mobili Android

MILANO, 28 novembre 2013 /PRNewswire/ -- Il tablet Getac Z710 Android 4.1 ha ricevuto la certificazione da parte di AirWatch - leader a livello internazionale e innovatore nel campo della protezione per mobile e maggiore fornitore di Enterprise Mobility Management (EMM) – relativamente alla compatibilità con il proprio software Mobile Device Management (MDM).

La valutazione del tablet full rugged Getac Z710 da parte del reparto QA di AirWatch comprende la tracciatura degli asset, la gestione di comandi, la configurazione del profilo, le applicazioni, il Secure Content Locker™, AirWatch Browser e i servizi push. L'accreditamento conferma che la soluzione tablet di Getac può essere gestita con successo dall'amministratore di sistema usando la piattaforma AirWatch.

Peter Molyneux, Presidente di Getac, ha accolto in modo positivo l'annuncio: "La struttura rugged del tablet Android Z710 lo rende la scelta ideale per coloro che necessitano di operare sul campo con computer potenti, in ambienti di lavoro critici, consentendo di ricevere gli aggiornamenti, cambiare le impostazioni e gestire la protezione senza dover richiamare in sede le unità. Il nuovo accreditamento da parte di AirWatch significa che i nostri clienti possono essere rassicurati dal fatto che lo Z710 può essere gestito da remoto, attraverso una delle piattaforme standard leader del settore nel mondo."

Molyneux afferma: "La piattaforma AirWatch dispone di MDM e della gestione delle applicazioni leader del settore, e offre alle aziende la possibilità di usare con fiducia i dispositivi mobili Android nel campo con la consapevolezza che continueranno a essere funzionali e protetti."

Ian Evans, Amministratore Delegato per EMEA presso AirWatch afferma: "L'accreditamento del table rugget Android di Getac equivale a dire alle aziende che operano in ambienti impegnativi, che ora hanno accesso ad una soluzione EMM leader di settore e che ottimizzeranno la funzionalità riducendo così i costi e il tempo di fermo per guasto. "Crediamo che questa nuova partnership con Getac, il produttore leader di dispositivi rugged, migliorerà la nostra offerta di soluzioni congiunte sia nel Regno Unito che in Europa."

Informazioni su Getac

Getac Technology Corporation, è una sussidiaria chiave di MiTAC-Synnex Business Group (con ricavi consolidati per il 2012 pari a 25,5 miliardi di dollari USA), è stata fondata nel 1989 come joint venture con GE Aerospace per fornire prodotti elettronici per la difesa. Le attività aziendali di Getac comprendono notebook rugged, tablet PC e dispositivi palmari rugged per uso militare, forze di polizia, enti governativi, comunicazioni, applicazioni per produzione e trasporto con diversi livelli di resistenza, da fully rugged a commerciale. Le notevoli capacità di Ricerca e Sviluppo di Getac consentono di poter offrire un elevato livello di personalizzazione e soluzioni complete di integrazione hardware-software. Per maggiori informazioni visitare: http://www.getac.it

Informazioni su AirWatch

AirWatch è il maggiore fornitore mondiale di protezione per mobile e per la gestione della mobilità enterprise con oltre 8.000 clienti e più di 1.400 dipendenti a livello mondiale. Una base clienti così vasta, combinata con il più grande team di sviluppo e ricerca del settore, consente ad AirWatch di fornire funzionalità estremamente ampie a costi decisamente contenuti. La piattaforma AirWatch, con la gestione per i dispositivi mobili e per la gestione delle applicazioni leader del settore, integra anche la soluzione per la gestione dei contenuti più sicura, Secure Content Locker™. Queste soluzioni possono essere usate autonomamente per necessità BYOD o come piattaforma per la mobilità completa, estremamente flessibile, a livello di impresa.

Contatto stampa

Mara Pasotti
+39-039-617720
Mara.Pasotti@getac.com

 

SOURCE Getac Technology Corporation



RELATED LINKS
http://www.getac.it

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.