Il trattamento FreshPer4mance di Johnson Controls rende le fodere dei sedili antimacchia e antibatteriche

BURSCHEID, Germania, April 15, 2014 /PRNewswire/ --

Rimuove lo sporco con una sola passata, senza lasciare traccia

Picture is available via epa european press photo agency ( http://www.epa.eu/ ) and can be downloaded free of charge at: http://ots.de/VuuuU

Johnson Controls, un'azienda che opera a livello globale con core business nei settori automobilistico, edilizio e della produzione di batterie, ha sviluppato un trattamento per i tessuti che mantiene i sedili delle auto puliti ed igienici. Il trattamento respinge sporco e liquidi e protegge i passeggeri da microbi e dalle cariche elettrostatiche.

"Le fodere dei sedili sono sottoposte a un uso intenso per tutta la durata del veicolo. Abbiamo sviluppato FreshPer4mance per evitare i danni causati ad esempio dal caffè odal ketchup versati, dalle mani sporche di un bambino o dai microbi," ha dichiarato Peter Heift, vice presidente del gruppo e direttore generale del settore finiture di Johnson Controls Automotive Seating.

FreshPer4mance è un trattamento altamente efficace che può essere applicato a tutti i tessuti di rivestimento. Per una protezione ottima e duratura, Johnson Controls tratta l'intero tessuto - non solo un lato - con il nuovo prodotto. FreshPer4mance rende i tessuti repellenti ai liquidi, resistenti alle macchie, antistatici e antimicrobici. Tutti i tipi di sporco ostinato possono essere rimossi con una semplice passata, senza lasciare alcuna traccia.

Ciò rende più facile mantenere i sedili puliti, igienici ed esenti da odori. FreshPer4mance è ideale per fodere di sedili usati intensamente in veicoli commerciali e per veicoli guidati sempre da persone differenti, ad esempio per il noleggio auto, il car-sharing e per le auto di un parco veicoli. Aumenta anche la pulizia e il valore dei veicoli privati.

FreshPer4mance permette alle case automobilistiche di espandere la propria gamma di tessuti per il rivestimento dei sedili consentendo l'utilizzo dicolori più chiari e offrendo quindi ai propri clienti un maggior numero di opzioni di carattere distintivo e personalizzato per il proprio veicolo.

Il materiale per le illustrazioni è disponibile in forma digitale sul sito http://www.johnsoncontrols.it/media.

Un video di FreshPer4mance è disponibile su: http://youtu.be/LQrhuzWT4OI

Seguiteci su Twitter: @JCseating

Johnson Controls

Johnson Controls è un'azienda leader nel campo della tecnologia diversificata e dell'industria a livello globale, con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 170.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di qualità per ottimizzare i consumi d'energia e conseguire efficienze operative di edifici, batterie per auto al piombo-acido e batterie all'avanguardia per veicoli ibridi ed elettrici e sistemi di interni per autoveicoli. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'Azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico per ambienti. Grazie alle nostre strategie di crescita e all'aumento della presenza nel mercato, manteniamo costante il nostro impegno di garantire il valore dell'investimento per gli azionisti e il successo dei clienti.

Johnson Controls Automotive Experience

Johnson Controls Automotive Experience è un'azienda leader a livello globale nella produzione di sedili, sistemi padiglione, pannelli porta, plance ed elettronica per automobili. Forniamo prodotti, tecnologie e soluzioni di advanced manufacturing che aiutano tutte le principali case automobilistiche nella diversificazione delle vetture che producono. Con oltre 240 stabilimenti in tutto il mondo, siamo sempre a fianco dei nostri Clienti che apprezzano il comfort e lo stile dei prodotti, dai singoli componenti alla gamma completa di soluzioni per interni, in oltre 50 milioni di veicoli.

Per maggiori dettagli rivolgersi a

Johnson Controls GmbH
Automotive Seating
Industriestraße 20-30
51399 Burscheid
Germania

Oliver Herkert
Tel: +49-2174-65-4348
E-mail: oliver.herkert@jci.com

SOURCE Johnson Controls Automotive Experience

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services