Il TÜV conferma il certificato s@fer-shopping per onlineprinters.it

NEUSTADT AN DER AISCH, Germania, April 10, 2013 /PRNewswire/ --

Acquisti sicuri in tutta Europa presso la stamperia online certificata

La stamperia online Onlineprinters, rivenditore online e produttore di stampe digitali e offset di alta qualità, è stata ancora una volta premiata dal TÜV con il certificato s@fer-shopping. Grazie al prolungamento della validità del sigillo di controllo, l'ente TÜV SÜD ha confermato la qualità controllata, la sicurezza e la trasparenza dell'Onlineshop della stamperia online. Il certificato interessa tutti gli shop nazionali della stamperia online in Europa.

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130410/607593 )

Dal 2008 Onlineprinters GmbH è certificata con la targhetta TÜV per gli Onlineshop, s@fer-shopping. "Cinque anni or sono siamo stati la prima stamperia online ad ottenere il riconoscimento s@fer-shopping. Con gli attuali 11 Shop in sei lingue, ampliamo continuamente la nostra presenza in Europa come stamperia online e ci impegniamo di anno in anno a superare i severi audit previsti per i rivenditori online accreditati", afferma Walter Meyer, Amministratore di Onlineprinters GmbH. Il TÜV SÜD ha sottoposto Onlineprinters ad un accurato processo di valutazione. Oltre ad un'approfondita valutazione online, è stato effettuato anche un audit presso la sede dell'azienda a Neustadt an der Aisch, nel sud della Germania. La certificazione si fonda su un centinaio di criteri definiti in un apposito catalogo e atti a garantire agli acquirenti online la qualità più elevata e la massima sicurezza. "L'estensione dell'ambito di validità del controllo s@fer-shopping e la certificazione su altri domini di primo livello sono la dimostrazione di come Onlineprinters GmbH punti su qualità, sicurezza e trasparenza anche nel commercio internazionale. Tutti i requisiti per il mantenimento del marchio di controllo sono stati soddisfatti. Il controllo dei siti Web ci ha convinti della loro assoluta affidabilità", si rallegra Michael Berner, Product Manager s@fer-shopping di TÜV SÜD Management Service GmbH, parlando della certificazione degli Onlineshop di Onlineprinters.

Acquisti sicuri nella stamperia online onlineprinters.it

Qualità, sicurezza e trasparenza negli acquisti online sono per la prestigiosa stamperia online europea il fondamento per acquisti sicuri su Internet. L'Onlineshop http://www.onlineprinters.it, oltre a ricevere dal TÜV SÜD il certificato s@fer-shopping, ha ottenuto anche le certificazioni Trusted Shops ed Euro-Label. Certificazioni che sono riconosciute a livello europeo e che sono garanzia di acquisti sicuri su Internet. "Con i sigilli di qualità, nell'Onlineshop acquisiamo un vantaggio in termini di fiducia presso i nuovi clienti: vantaggio che vogliamo confermare ad ogni ordine con la qualità dei nostri prodotti e con la migliore assistenza possibile", ribadisce Meyer. Grazie alla sua politica della qualità, la tedesca Onlineprinters GmbH si è ormai ritagliata un posto nella Top 5 delle stamperie online europee con il tasso di crescita più promettente.

Link al video Explain-it "Semplice ordinazione online delle stampe":

Informazioni su Onlineprinters GmbH

La tedesca Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. La produzione certificata PSO realizza tutte le stampe più comuni con un'eccellente qualità di stampa offset e con una stampa digitale estremamente flessibile.
Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda, consultare l'Onlineshop e il Mobile-Shop di http://www.onlineprinters.it

Contatto stampa:
Patrick Piecha
Referente PR
Tel.: +49(0)9161-6209807
press@onlineprinters.it

SOURCE Onlineprinters GmbH

More by this Source

Best of Content We Love 2014

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services