PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring
2014

Indoona goes "social": comunicare, socializzare e condividere la nuova versione dell'applicazione sviluppata da Tiscali aumenta l'esperienza di comunicazione degli smartphone

Share with Twitter Share with LinkedIn

CAGLIARI, Italia, August 13, 2012 /PRNewswire/ --

Tiscali presenta Indoona 2.0, la nuova versione dell'applicazione che continua a rivoluzionare la comunicazione dedicata agli utenti di telefonia mobile.

Il mondo della comunicazione si evolve molto rapidamente, e i traguardi raggiunti in questo campo sono stati resi possibili grazie non solo ai progressi in ambito informatico e tecnologico, ma anche alla capacità di cogliere e comprendere le esigenze e i bisogni degli utenti, fattore fondamentale per non essere tagliati fuori da questa realtà.

Sono questi i presupposti che hanno portato Tiscali a sviluppare Indoona  anche in chiave social, l'applicazione che permette di chiamare, video chiamare e inviare messaggi multimediali gratuitamente via Internet, da smartphone e da PC e di risparmiare nelle chiamate verso i tradizionali operatori di rete fissa e mobile e nelle chiamate verso l'estero.

L'applicazione, basata sul numero di cellulare dell'utente, che lo rende dunque sempre riconoscibile, nella nuova versione arricchisce il tradizionale canale di comunicazione "uno-a-uno" di nuove e molteplici funzionalità, andando incontro all'esigenza di condivisione: inviare messaggi non solo personali ma anche estesi alla cerchia dei propri amici o contatti in rubrica e condividere con loro le emozioni del momento con foto, video ed altro. In questo senso, indoona è la prima app che integra, da operatore di TLC, la comunicazione personale, la comunicazione sociale e la condivisione.

Grazie a indoona l'utente potrà pubblicare sulla bacheca post fino ad un massimo di 300 caratteri, foto, audio, video e molto altro, rilanciare i post dei propri contatti, contribuire alle #discussioni, mandare emessage o menzionare altri utenti. In questo modo il rapporto con i contatti della propria rubrica diventa ancora più stretto e "social", grazie alla possibilità di comunicare, socializzare e condividere.

Indoona è disponibile per smartphone e tablet Apple e Android, ma è accessibile, con le stesse funzionalità, anche dal web su http://www.indoona.com, semplicemente scaricando il client su PC o Mac.

È la prima applicazione che integra e soddisfa tutte le esigenze della comunicazione di oggi, non più basata su un livello prettamente personale e privato, ma fortemente incentrata sul "social" e sulla condivisione delle emozioni di ogni singolo momento.

Con la nuova versione di Indoona comincia una nuova era.

SOURCE Tiscali

Featured Video

Journalists and Bloggers

Share with Twitter Share with LinkedIn

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Online Member Center