Infissi e detraibilità fiscale: winDirect lancia la sua linea basic in PVC

BOLZANO, Italia, January 28, 2013 /PRNewswire/ --

In Italia, fino al 30 giugno 2013, chi desidera modificare o cambiare gli infissi della propria abitazione, potrà detrarre in 10 anni il 55% del costo sostenuto per sostituzione di serramenti e persiane.

Tra le aziende sul mercato che producono infissi, ce n'è una in particolare che, oltre a offrire solo prodotti detraibili fiscalmente, si dimostra ancora più sensibile al tema del risparmio degli italiani.

Si tratta di winDirect, azienda con sede a Bolzano, specializzata in produzione e  vendita online di infissi in PVC: su misura e tutti soggetti a detrazione fiscale naturalmente.

"A inizio anno abbiamo deciso di lanciare un prodotto economico ma di qualità e naturalmente soggetto a detrazione fiscale - spiega Martin Plaikner, CEO di winDirect - perché vogliamo andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, soprattutto in un momento in cui l'attenzione ai risparmi è alta. La definizione di "prodotto economico" - prosegue Martin Plaikner - vuol dire che gli infissi Brügmann AD, prodotti in PVC, hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile sul mercato e siamo fieri di poterlo offrire ai nostri clienti."

"Noi vogliamo agevolare i nostri clienti - continua Martin Plaikner - non solo dal punto di vista dei costi, ma anche per ciò che riguarda i servizi offerti. Vendiamo online, sul nostro sito web, infissi di qualità a prezzi imbattibili, con un servizio chiavi in mano comprensivo di preventivo, misure, consegna e montaggio."

Questa è la filosofia di un'azienda che è riuscita a coniugare, in una sola linea di prodotto, alti standard di sicurezza e di isolamento termico e acustico, a prezzi molto competitivi, dimostrandosi attenta e sensibile alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

winDirect
Martin Plaikner
Tel +39-320-165-34-33
Martin.plaikner@win-direct.com

SOURCE winDirect

Best of Content We Love 2014

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services