PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring

Intersec potenzia il servizio di geolocalizzazione di Weve

Share with Twitter Share with LinkedIn

PARIS, September 20, 2013 /PRNewswire/ --

Intersec, un provider leader nel settore delle piattaforme di servizi innovativi per gli operatori mobili e integrati, è stato scelto da Weve per la fornitura di servizi di geolocalizzazione mirati a potenziare l'offerta del settore mobile della società.

La soluzione IGLOO si è distinta per la sua capacità di gestire i servizi basati sulla localizzazione attiva e passiva all'interno della piattaforma Weve. Un altro fattore significativo è stata la capacità di IGLOO di gestire efficacemente la quantità di dati generati da decine di milioni di abbonati opted-in con infrastruttura hardware limitata.

L'implementazione Weve di IGLOO è stata eseguita nell'arco di tre mesi e in tre fasi, iniziando con O2, aggiungendo EE e infine completando con Vodafone, fornendo una base indirizzabile complessiva di 17 milioni di clienti opt-in.

La soluzione IGLOO Geolocator di Intersec funziona insieme alla principale piattaforma Weve, collegata tramite un gateway, per fornire l'accesso alla base di abbonati combinati opted-in.  IGLOO raccoglie i metadati dalla rete in tempo reale per consentire agli abbonati di ricevere promozioni speciali in base alla località oppure offerte basate sulle preferenze dichiarate dal consumatore e sul pubblico specificato dall'autore della pubblicità.

Yann Chevalier, CEO di Intersec, ha aggiunto: "Chiaramente siamo lieti che la nostra tecnologia sia stata scelta per questa iniziativa prestigiosa e all'avanguardia di Weve. Riscontriamo un interesse senza precedenti per il nostro servizio di geolocalizzazione, che sta già fornendo nuove prospettive entusiasmanti e vantaggiose agli operatori mobili di tutto il mondo. Non vediamo l'ora di collaborare con Weve per rendere questa iniziativa del Regno Unito un successo straordinario che funga da ispirazione per gli altri operatori".

Informazioni su Intersec

http://www.intersec.com @IntersecGroup

Informazioni su Weve
http://www.Weve.com  @Weveuk

Weve è un nuovo punto focale per un set di esperienze e idee totalmente nuove nell'ambito del mobile marketing e della pubblicità, come anche per pagamenti e transazioni, programmi fedeltà e coupon del settore mobile. La società ha utilizzato questi servizi e la base combinata dei suoi clienti per sviluppare un servizio marketing unificato combinato con un vero portafoglio mobile che sarà disponibile alle aziende del Regno Unito con un solo punto di contatto e di integrazione tecnica. Tutto questo in aggiunta a funzionalità di analisi dei dati tra le più avanzate del Regno unito. La società è una joint venture di tre dei principali MNO di Vodafone, O2 e EE.

Contatto stampa:
Intersec
Marion Choppin
Responsabile Marketing
marion.choppin@intersec.com
+33-1-55-70-33-56

LEWIS PR per Intersec
Tristan Maurand / Lucie Robet
intersecgroup@lewispr.com
+33-1-55-31-98-05 / 08

SOURCE Intersec

Featured Video

Journalists and Bloggers

Share with Twitter Share with LinkedIn

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Online Member Center