Jewellery & Gem Fair 2014, Messe Freiburg - I punti chiavi dell'esposizione

FRIBURGO, Germania, March 18, 2014 /PRNewswire/ --



JGF-Europe riunisce  un portafoglio di alto livello di fornitori internazionali di arte orafa, scambi sul posto, seminari tenuti da esperti, tour della città storica e molto altro ancora.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130723/629764-a )

La Jewellery & Gem Fair aprirà i battenti in Europa per la prima volta dal giorni 1 al 4 aprile 2014. L'esposizione rappresenterà una piattaforma per 430 espositori leader di gioielleria, e presenterà una notevole gamma di prodotti quali gioielli di raffinata fattura, diamanti, pietre preziose, perle, metalli preziosi, strumenti, confezione altro ancora. JGF-Europe prevede di avere 6.000 visitatori del settore da tutto il mondo per questo evento tanto atteso, con ingresso gratuito per chi completa la registrazione prima del 28 marzo. La Jewellery & Gem Fair Europe avrà inizio con la cerimonia di apertura che si terrà il giorno 1 aprile alle 9:00 del mattino, e la cerimonia, della durata di mezz'ora, sarà tenuta dal Prof. Dott. Martin Haag, vicesindaco della Città di Friburgo.

Fornitori di gioielleria raffinata e visitatori di alto livello sul posto

A JGF-Europe saranno presenti espositori provenienti da oltre 33 nazioni e regioni e gli organizzatori, UBM Asia e UBM Live, si rallegrano della rappresentanza internazionale. Il Vice Presidente Senior di UBM Asia, Wolfram Diener, ha così commmentato, "Abbiamo alcuni tra i principali fabbricanti e produttori mondiali di gioielleria tra i partecipanti e siamo molto orgogliosi di poter contare su un tale numero di espositori internazionali. Rappresentano il livello qualitativo e il valore più elevato del settore, e offrono grandi opportunità commerciali ai visitatori dell'esposizione." All'interno delle mura del Messe Freiburg ci saranno oltre 45 fornitori di gioielleria da Hong Kong, 25 fornitori di pietre preziose e di gioielleria con pietre preziose dalla Tailandia oltre a molti altri espositori, insieme a una vasta gamma di prodotti di alta qualità da Brasile, Francia, Spagna, Austria, Svizzera, Colombia, Russia, e Germania tra gli altri.

Tra i vantaggi dell'esposizione vi è la possibilità di effettuare scambi diretti sul posto. L'ufficio principale della dogana di Lörrach avrà un suo ufficio in fiera per assistere nelle operazioni di sdoganamento di tutti gli acquisti e le vendite. Per garantire il massimo della sicurezza, UBM collaborerà con Brinks Security, una società leader nel settore della sicurezza con un grande livello di esperienza in questo settore.

Nel suo ruolo di organizzatore della maggiore fiera della gioielleria mondiale, la Jewellery & Gem Fair Hong Kong, oltre a molte altre fiere della gioielleria leader mondiali in Cina, India, Giappone, Singapore e Turchia, UBM Asia continua a dimostrare di riuscire a essere i migliori quali leader di settore e nel campo della gioielleria.

Convegni e tour

In occasione di JGF-Europe ci saranno seminari tenuti da esperti della German Gemmological Society e di The USE Education Centre di Pforzheim, a ulteriore dimostrazione del supporto che il settore fornisce alla fiera. I seminari di breve durata, ma caratterizzati da una completezza di contenuti, quali gemmologia high-tech, tipi di valore nel settore della gioielleria, classificazione e lavorazione delle pietre preziose, riflettono i temi dell'esposizione: efficienza ed elevato valore aziendale in una delle regioni più dinamiche al mondo per quanto riguarda la gioielleria.

Friburgo viene considerata una delle città più belle della Germania, con una lunga storia nei metalli preziosi e le pietre preziose, JGF-Europe ha unito le proprie forze con la Città di Friburgo (FWTM) per offrire ai visitatori tour guidati della città e mirati al settore della gioielleria. Questo tour a piedi permetterà di percorrere la storia di Friburgo e della sua gioielleria, e i visitatori internazionali potranno così creare ulteriore valore aggiunto a partire dalla loro visita. Il tour "Argento, oro, rubino - storie della gioielleria e di Friburgo e dei tesori" si svolgerà ogni pomeriggio nei giorni della fiera, e partirà dall'esterno della chiesa di San Martino nel centro della città.

Sul sito web è possibile trovare una panoramica dei seminari e dei tour dell'arte orafa: http://www.jgf-europe.com.

Servizio di trasporto gratuito

La Jewellery & Gem Fair Europe si tiene contemporaneamente al Baselworld e JGF-Europe mette a disposizione un servizio di trasporto gratuito da e verso Basilea e da Freiburg Haubtbahnhof, direttamente al Messe Freiburg. Gli autobus partono da Basel Claraplatz e Badischer Bahnhof dal 1 al 4 aprile, a partire dalla 08:30 del mattino, ogni mezz'ora. Gli autobus per tornare a Basilea partono ogni mezz'ora dalle 14:00 - 18:00. L'orario completo del servizio di trasporto è disponibile sul sito: http://www.jgf-europe.com.

Informazioni sull'organizzazione

UBM Asia, organizzatore di fiere mondiali internazionali di gioielleria altamente professionale crea opportunità per le imprese nel settore della gioielleria in tutto il mondo. Oltre 100.000 agenti commerciali visiteranno la fiera per la gioielleria di UBM Asia, per la quale si sono registrati oltre 9.500 espositori da tutto il mondo. La Hong Kong Jewellery & Gem Fair, che si è svolta

a settembre 2013, è la maggiore fiera commerciale del mondo con oltre 3.500 espositori e circa 52.000 visitatori. La fiera che si svolge nel mese di giugno è la più grande fiera internazionale di metà anno in Asia nel settore orafo. Inoltre, l'UBM Asia organizza una fiera orafa a Shenzhen, Guangzhou e Shanghai in Cina; Chennai, Delhi, Hyderabad, Kolkata e Mumbai in India; Giappone; Istanbul in Turchia; Singapore; Taiwan; Friburgo in Germania e Mosca e San Pietroburgo in Russia.

È possibile trovare ulteriori informazioni sulla Jewellery and Gem Fair Europe nel sito web: http://www.JGF-Europe.com

http://www.dr-p.de

http://www.fi-europe.eu/PRregister

 

SOURCE UBM Live



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.