2014

Jewellery & Gem Fair Europa 2014 chiude con risultati positivi, annunciate le date per l'esposizione 2015

FRIBURGO, Germania, April 23, 2014 /PRNewswire/ --

La Jewellery & Gem Fair Europa 2014 ha chiuso i battenti con risultati positivi. Oltre 6.000 proessionisti del settore dei gioielli hanno partecipato all'evento di lancio, che ha riunito fornitori, stampa, leader di settore e associazioni statali. Di questi, oltre 4.280 erano acquirenti leader del settore, e la maggior parte dei visitatori proveniva da Germania, Svizzera, Italia, Belgio e Brasile. Gli organizzatori dell'esposizione, UBM, sono stati molto contenti di questi dati, che considerano come una base consistente e robusta per la crescita futura. Wolfram Diener, Vice Presidente senior di UBM Asia ha così commentato, "La maggioranza dei nostri espositori e commercianti ha considerato un successo l'esposizione. Siamo molto contenti del feedback positivo del mercato e lo consideriamo una conferma che il Jewellery & Gem Fair Europa adesso è segnalato come un evento importante del settore del calendario delle gioiellerie. Allo stesso tempo, naturalmente, siamo spinti a organizzare un'esposizione di qualità ancora superiore per il 2015". Una misura particolarmente favorevole del riconoscimento positivo della fiera è rappresentata dalle prenotazioni anticipate ricevute dagli espositori. La domanda è così grande che Jewellery & Gem Fair Europa 2015 si amplierà e occuperà un'altra hall del Messe Freiburg. Verena Raub, Distribuzione presso Bellaluce, Germania, ha dichiarato "Le nostre aspettative sono state superate davvero. Auspichiamo che l'interesse del mercato internazionale aumenterà nel corso dei prossimi anni. Dopo questi risultti positivi del Jewellery & Gem Fair Europa, parteciperemo sicuramente di nuovo il prossimo anno".

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130723/629764-a )

La prossima edizione del Jewellery & Gem Fair Europa si svolgerà da domenica 22 marzo a mercoledì 25 marzo 2015. L'esposizione inizierà domenica, in modo da consentire anche alle piccole attività di gioielleria di partecipare senza problemi. Timo Richardon di Carl Schaefer, Germania, ha commentato, "È chiaro che gliorganizzatori dell'esposizione sono molto esperti e pronti a fare tutto quello che è necessario fare per garantire il successo degli espositori partecipanti".

Il posizionamento unico dell'evento per il settore di prezzo medio, la gamma internazionale di espositori rappresentasti e la qualità dei visitatori sono stati elogiati per tutta la fiera. UBM sta sopperendo a una mancanza sentita del mercato europeo. JGF Europa sta chiaramente guadagnando supporto da tutta la regione, e nelle parole di Ines Lopez Sharma, Amministratore Delgato di ILR Collection, Germania, "Siamo stati colpiti subito dall'idea di una fioera internazionale a Freiburg. Anche prima dell'evento, le aspettative sono state molto alte. Queste aspettative sono state confermate, in modo particolare nei pèrimi due giorni della fiera. Il profilo dei visitatori è stato decisamente internazionale".

"La Germania è il maggiore e più importante mercato per noi, ma siamo già ben posizionati all'interno di questo mercato, e stiamo ora cercando nuovi clienti internazionali. La prima giornata del Jewellery & Gem Fair Europa è stata molto buona. Molte persone hanno visitato il nostro stand e hanno mostrato interesse per i nostri gioielli realizzati a mano. Credo che ci sia un forte potenziale in una fiera come questa e per noi questo è il posto giusto per fare affari", Marcin Zaremski di Mateusz Zaremski Brand, Polonia

Informazioni sull'organizzatore  

UBM Asia, organizzatore di fiere mondiali internazionali di gioielleria altamente professionale crea opportunità per le imprese nel settore della gioielleria in tutto il mondo. Oltre 100.000 acquirenti del settore visiteranno la fiera per la gioielleria di UBM Asia, per la quale si sono registrati oltre 10.000 espositori da tutto il mondo. La Hong Kong Jewellery & Gem Fair, che si è svolta

a settembre 2013, è la maggiore fiera commerciale del mondo con oltre 3.500 espositori e circa 52.000 visitatori. La fiera che si svolge nel mese di giugno è la più grande fiera internazionale di metà anno in Asia nel settore orafo. Inoltre, l'UBM Asia organizza una fiera orafa a Shenzhen, Guangzhou e Shanghai in Cina; Chennai, Delhi, Hyderabad, Kolkata e Gujarat in India; Giappone; Istanbul in Turchia; Singapore; Taiwan; Friburgo in Germania e Mosca e San Pietroburgo in Russia.

È possibile trovare ulteriori informazioni sulla Jewellery and Gem Fair Europe nel sito web: http://www.JGF-Europe.com

http://www.dr-p.de

http://www.JGF-Europe.com

SOURCE UBM Live



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.