PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring
2014
See more news releases in Automotive  | Contracts  | Awards

Johnson Controls Automotive Seating ha insignito i suoi migliori fornitori in Europa

Share with Twitter Share with LinkedIn

BURSCHEID, Germania, October 18, 2013 /PRNewswire/ --

19 aziende ricevono gli European Supplier Award 2013

Picture is available via epa european pressphoto agency ( http://www.epa.eu/ ) and can be downloaded free of charge at: http://ots.de/VuuuU

Johnson Controls Automotive Seating, leader globale in sedili e componenti di sedili per autoveicoli, oggi ha insignito i suoi fornitori più performanti con gli European Supplier Award. I premi sono stati assegnati per il terzo anno consecutivo.

"Johnson Controls Automotive Seating dà estrema importanza a una gestione efficace dei fornitori. Avere fornitori eccellenti rappresenta un vantaggio competitivo nella nostra industria", afferma Kelly Bysouth, group vice president Purchasing presso Johnson Controls Automotive Seating. "Con i Supplier Award riconosciamo il valore che i nostri fornitori migliori ci hanno portato negli ultimi dodici mesi."

Gli European Supplier Awards 2013 includono i Performance Award e i Leadership Award. Per i Performance Award, Johnson Controls Automotive Seating ha assegnato punti per fattori importanti come qualità, consapevolezza dei costi, logistica, design, tecnologia e servizi. A seconda del numero totale di punti ottenuti, Johnson Controls ha assegnato Supplier Performance Award in oro, argento o bronzo.

Higa S.R.O. dalla Slovacchia, Robert Bosch GmbH dalla Germania e Scherdel Marienberg GmbH dalla Germania hanno ricevuto i Supplier Performance Award in oro. Asmo Co. LTD (Giappone), Baumann Springs Ltd (Svizzera), voestalpine Stamptec (Germania), Izo-Blok SA (Polonia), Havd-Group AB (Svezia) e BASF Polyurethanes GmbH (Germania) hanno ricevuto i Supplier Performance Award in argento. Otto aziende hanno ricevuto i Supplier Performance Award in bronzo: W.E.T. Automotive Systems (Germania), SINFLEX Indústria de Molas Técnicas Lda (Portogallo), Leoni Wiring Systems (Germania), GABEC s.c. P.J. Kotkowscy (Polonia), Estampaciones Industriales S.A. (Spagna), Industrias Garita S.L. (Spagna), Harbort GmbH & Co. KG (Germania) e Bayer MaterialScience AG (Germania).

Quattro società ricevono i Leadership Award

I Leadership Award sono stati assegnati quest'anno in quattro categorie: EOC Belgium N.V., che fornisce la formula di un composto per una nuova linea di sedili per autoveicoli leggeri, ha ricevuto il Leadership Award per l'innovazione per essere un partner importante di Johnson Controls nello sviluppo e nel miglioramento di questo prodotto. Le soluzioni innovative sviluppate da EOC in cooperazione con Johnson Controls hanno consentito di produrre la formula del composto con una qualità molto costante che consente un generale miglioramento delle prestazioni del prodotto.

Bayer MaterialScience AG (Germania) ha ricevuto il Leadership Award nella categoria della sostenibilità per essere riuscita a combinare una prestazione di qualità eccellente con severi programmi di miglioramento ambientale e un punteggio molto alto nel Carbon Disclosure Project di Johnson Controls.

Johnson Controls ha assegnato il Leadership Award per il miglioramento continuo a Robert Bosch GmbH (Germania). La società fornisce motori e azionamenti per sedili per auto con funzioni elettriche di regolazione del sedile. Robert Bosch GmbH ha lavorato in modo proattivo con Johnson Controls per implementare continui miglioramenti.

Kostel Promet D.O.O. (Croazia), che taglia e cuce le coperture dei sedili per Johnson Controls, ha ricevuto il Leadership Award per la soddisfazione del cliente per il suo eccezionale impegno nel miglioramento continuo, per una gestione snella e un'esecuzione fluida del progetto e per aver osservato i requisiti di Johnson Controls in tutte le aree.

Il materiale per le illustrazioni è disponibile in forma digitale sul sito http://www.johnsoncontrols.it/media.

Seguiteci su Twitter:

@JCseating

Johnson Controls

Johnson Controls è un'azienda leader nel campo della tecnologia diversificata e dell'industria a livello globale, con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 168.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di qualità per ottimizzare i consumi d'energia e conseguire efficienze operative di edifici, batterie per auto al piombo-acido e batterie all'avanguardia per veicoli ibridi ed elettrici e sistemi di interni per autoveicoli. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'Azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico per ambienti. Grazie alle nostre strategie di crescita e all'aumento della presenza nel mercato, manteniamo costante il nostro impegno di garantire il valore dell'investimento per gli azionisti e il successo dei clienti.

Johnson Controls Automotive Experience

Johnson Controls Automotive Experience è un'azienda leader a livello globale nella produzione di sedili, sistemi padiglione, pannelli porta, plance ed elettronica per automobili. Forniamo prodotti, tecnologie e soluzioni di advanced manufacturing che aiutano tutte le principali case automobilistiche nella diversificazione delle vetture che producono. Con oltre 240 stabilimenti in tutto il mondo, siamo sempre a fianco dei nostri Clienti che apprezzano il comfort e lo stile dei prodotti, dai singoli componenti alla gamma completa di soluzioni per interni, in oltre 50 milioni di veicoli.

Per maggiori dettagli rivolgersi a
Johnson Controls GmbH
Automotive Seating
Industriestraße 20-30
51399 Burscheid,
Germania
Oliver Herkert
Tel.: +49-2174-65-4348
E-mail: oliver.herkert@jci.com
Internet: http://www.johnsoncontrols.it


SOURCE Johnson Controls Automotive Experience



Featured Video

Journalists and Bloggers

Visit PR Newswire for Journalists for releases, photos, ProfNet experts, and customized feeds just for Media.

View and download archived video content distributed by MultiVu on The Digital Center.

Share with Twitter Share with LinkedIn
 

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

 
 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

 
 

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.

 

Online Member Center

Not a Member?
Click Here to Join
Login
Search News Releases
Advanced Search
Search
  1. PR Newswire Services
  2. Knowledge Center
  3. Browse News Releases
  4. Contact PR Newswire
  5. Send a News Release