Johnson Controls inaugura un nuovo impianto per la produzione di sedili e costituisce una joint venture con Magneti Marelli a Kragujevac, Serbia

KRAGUJEVAC, Serbia, February 6, 2013 /PRNewswire/ --

Due nuovi stabilimenti forniscono componenti per la Fiat 500L

Johnson Controls, un leader globale nella produzione di sedili automobilistici, sistemi per interni e sistemi elettronici, produce sedili completi per la nuova Fiat 500L in un nuovo stabilimento just-in-time (JIT) a Kragujevac, Serbia. La società fornisce anche completi sistemi per interni, inclusi pannelli delle porte, plancia strumenti, braccioli portaoggetti e pannelli fiancata posteriore tramite una joint venture con PCMA, una divisione di Magneti Marelli S.p.A.

"Siamo fieri di supportare il nostro cliente Fiat nello sviluppo e nella crescita delle sue attività in Serbia. Con i nostri prodotti contribuiamo al successo della 500L", ha affermato Marzio Raveggi, vice president e general manager della business unit Fiat di Johnson Controls in occasione dell'inaugurazione dei due nuovi stabilimenti.

Il nuovo stabilimento di Johnson Controls è situato nel parco fornitori di Grosnica, nei pressi della città di Kragujevac. Lo stabilimento per la produzione di sistemi per interni, una joint venture tra Johnson Controls e Magneti Marelli, è situato dentro l'area degli stabilimenti di Fiat Automobiles Serbia (FAS).

Entrambi gli stabilimenti riforniscono gli stabilimenti FAS di Kragujevac, nei quali viene assemblata la 500L MPV compatta.

"Siamo molto soddisfatti dell'alleanza con Magneti Marelli", ha affermato Raveggi. "Johnson Controls, Magneti Marelli e Fiat trarranno tutti benefici da questa joint venture."

Johnson Controls è un fornitore Fiat di lungo periodo ed ha vinto per due volte il Quality Award del settore auto che premia la migliore performance in ambito di qualità.

Il materiale per le illustrazioni è disponibile in forma digitale sul sitohttp://www.johnsoncontrols.it/media.

Pictures are available via epa european pressphoto agency ( http://www.epa.eu/) and can be downloaded free of charge at: http://www.presseportal.de/pm/19526/?keygroup=bild 

Johnson Controls

Johnson Controls è un'azienda leader nel campo della tecnologia diversificata e dell'industria a livello globale, con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 170.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di qualità per ottimizzare i consumi d'energia e conseguire efficienze operative di edifici, batterie per auto al piombo-acido e batterie all'avanguardia per veicoli ibridi ed elettrici e sistemi di interni per autoveicoli. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'Azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico per ambienti. Grazie alle nostre strategie di crescita e all'aumento della presenza nel mercato, manteniamo costante il nostro impegno di garantire il valore dell'investimento per gli azionisti e il successo dei clienti.

Johnson Controls Automotive Experience

Johnson Controls Automotive Experience è un'azienda leader a livello globale nella produzione di sedili, sistemi padiglione, pannelli porta, plance ed elettronica per automobili. Forniamo prodotti, tecnologie e soluzioni di advanced manufacturing che aiutano tutte le principali case automobilistiche nella diversificazione delle vetture che producono. Con oltre 240 stabilimenti in tutto il mondo, siamo sempre a fianco dei nostri Clienti che apprezzano il comfort e lo stile dei prodotti, dai singoli componenti alla gamma completa di soluzioni per interni, in oltre 50 milioni di veicoli.


Per maggiori dettagli rivolgersi a

Johnson Controls GmbH
Industriestrasse 20-30
51399 Burscheid
Germania

Automotive Seating
Oliver Herkert
Tel.: +49 2174 65-4348
E-mail: oliver.herkert@jci.com

Automotive Electronics & Interiors
Astrid Schafmeister
Tel.: +49 2174 65-3189
E-mail:astrid.schafmeister@jci.com

Internet: http://www.johnsoncontrols.it

Seguiteci su Twitter:

       @JCseating


SOURCE Johnson Controls



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.