PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring

Keek supera i 45 milioni di utenti e registra 24 milioni di utenti in 4 mesi

Share with Twitter Share with LinkedIn

-- L'ESPLOSIVO SUCCESSO È  DOVUTO ALLA POPOLARITÀ A LIVELLO MONDIALE E ALL'AFFIDABILITÀ DEL SERVIZIO

TORONTO, 6 giugno 2013 /PRNewswire/ -- Keek, il social video network per dispositivi mobili, ha oggi ufficialmente annunciato che la sua comunità ha superato i 45 milioni di utenti, diventando così la più grande del mondo con l'adesione di oltre 24 milioni di nuovi utenti negli ultimi 4 mesi.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130117/NY44000LOGO-b)

Keek attribuisce la sua recente crescita alla velocità, alla facilità d'uso e all'affidabilità del suo servizio. Grazie alla sua forte presenza negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Medio Oriente, la piattaforma continua a diffondersi rapidamente in Europa, Africa e America latina, oltre che in Malesia, Singapore e altri paesi asiatici.

"Ci siamo concentrati sin dall'inizio sulla comunicazione e sull'interazione sociale piuttosto che sull'intrattenimento," afferma Isaac Raichyk, fondatore e CEO di Keek. "Non è necessario avere inclinazioni creative per divertirsi con il nostro servizio. Il nostro impegno è costruire un'efficace piattaforma comunicativa utilizzabile da chiunque."

I micro video sono naturali e spontanei; gli utenti non devono usare filtri, funzioni di stop motion o video editing per creare i loro contenuti. Il risultato finale è un'esperienza più immediata, autentica e personale.

Negli ultimi 4 mesi, Keek è risultata l'applicazione per social network numero 1 in 45 paesi, con oltre 667 milioni di visite. Durante tale periodo, la piattaforma ha ottenuto oltre 12 miliardi di visualizzazioni, gli utenti hanno postato più di 18 milioni di micro video e sono stati visualizzati oltre 2,2 miliardi di video.

Nel frattempo, la piattaforma continua a crescere e a espandersi. Il mese scorso, Keek ha rilasciato una nuova funzione di messaggistica istantanea privata che permette di chattare in gruppo con un massimo di 36 persone contemporaneamente con messaggi di testo o video.

Per saperne di più su Keek, visitare il sito http://www.keek.com/about.

Informazioni su Keek
Keek è un nuovo tipo di social network che permette agli utenti di creare video di 36 secondi ("keeks") e di condividerli subito con altre persone in tutto il mondo. L'app è disponibile per Android, iPhone, BlackBerry e desktop. Keek è semplice da usare, estremamente veloce, e gratuita al 100%. L'applicazione è disponibile sull'App StoreGoogle Play e su BlackBerry World

Relazioni con i media:
Miranda McCurlie
Ufficio: +1-416-782-0200 ext. 252
Cell.: +1-416-566-8919
Email: press@keek.com

SOURCE Keek

RELATED LINKS

Featured Video

Journalists and Bloggers

Share with Twitter Share with LinkedIn

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Online Member Center