Kristin Intress è il nuovo Chief Executive Officer di Worldhotels

MILANO, March 12, 2014 /PRNewswire/ --

Robert Hornman passa il testimone, dopo sei anni di successi

Worldhotels, una delle compagnie alberghiere leader nella rappresentanza di hotel indipendenti d'alta gamma, ha annunciato un cambiamento ai vertici: Robert Hornman, attuale Chief Executive Officer, lascerà quest'estate, sostituito da Kristin Intress, entrata in azienda in qualità di nuovo Chief Executive Officer il 3 marzo. Robert Hornman resterà sino a luglio fornendo supporto nel periodo di  transizione.

Kristin Intress, è un'esperta nell'industria dell'ospitalità ed ha una forte ed ampia preparazione imprenditoriale. Nel corso della sua carriera ha occupato diversi ruoli esecutivi nelle vendite e nel marketing, nonchè quello di imprenditrice di successo nel campo della ristorazione. Più recentemente, prima di entrare in Worldhotels, è stata Presidente e Chief Executive Officer di InnLink LLC, riconosciuto CRS con sede a Nashville, US. Sotto la sua direzione Innlink LLC si è trasformato in uno dei CRS di maggiore importanza, servendo oltre 7,000 alberghi indipendenti nel mondo.

Robert Hornman ha guidato Worldhotels per sei anni come Chief Executive Officer. Tra i suoi più importanti risultati il lancio del nuovo modello di rappresentanza alberghiera nel 2010 e l'introduzione della nuova identità, così come la creazione del programma di fedeltà globale che partirà nei prossimi tre mesi. Hornman si trasferirà a Cape Town, in Sud Africa, per dedicarsi alla sua nuova carriera di imprenditore, sviluppando progetti di ospitalità nel settore del turismo nell'Africa Sub-Saharania.

Kristin Intress ha avuto una prima introduzione ai clienti e agli Alberghi Worldhotels, presenti alla ITB 2014, a Berlino, e alla stampa, nel corso della conferenza che si è tenuta proprio presso l'ICC lo scorso 6 marzo.

Contatti media:

Veronika Bahmmann | Worldhotels +49(0)69-660-56 - 257 | vbahnmann@worldhotels.com
In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39-02-39306081 | gpica@worldhotels.com

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com.

SOURCE Worldhotels

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services