Kuala Lumpur ospiterà gli Asia Harley Days durante le celebrazioni internazionali per il 110o anniversario di Harley-Davidson

KUALA LUMPUR, Malaysia, 28 febbraio 2013 /PRNewswire/ -- Harley-Davidson, Inc, in collaborazione con il Ministero del Turismo della Malaysia e il Malaysia Convention & Exhibition Bureau (MyCEB), ha annunciato che a settembre di quest'anno Kuala Lumpur ospiterà gli Asia Harley Days. L'evento è organizzato per celebrare il 110o anniversario di Harley-Davidson e rappresenterà il fulcro dei festeggiamenti per la regione del Sud-est asiatico.

Gli Asia Harley Days si terranno al culmine di un anno di celebrazioni internazionali in 11 paesi di sei diversi continenti.

Greg Willis, Direttore delle operazioni di marketing per Harley-Davidson Asia Pacific, ha affermato: "Kuala Lumpur è il luogo perfetto per ospitare questo evento, grazie alla sua posizione strategica nel Sud-est asiatico e al forte sostegno del Ministero del Turismo della Malaysia e di MyCEB, che hanno riconosciuto l'enorme potenziale turistico degli Asia Harley Days per la Malaysia".

Con il patrocinio del Ministero del Turismo della Malaysia e di MyCEB, gli Asia Harley Days si terranno nel centro della città di Kuala Lumpur e vedranno la partecipazione dei membri dell'Harley Owners Group (H.O.G.), il motoclub ufficiale della casa motociclistica, alle numerose attività in programma.

È prevista la partecipazione di membri di H.O.G. provenienti da tutto il mondo a queste celebrazioni. L'evento è gratuito e sarà aperto al pubblico dal 14 al 20 settembre 2013. Gli eventi e le attività comprendono una parata con bandiere, promozioni, mostre, esposizioni, giri di prova e un tour motociclistico nell'intera nazione. Per i membri di H.O.G. l'evento prevede una cena di benvenuto, accessi speciali, promozioni e offerte per tutta la settimana degli eventi.

"In effetti, la Malaysia è un paese che favorisce numerosi tipi di eventi; i partecipanti potranno divertirsi anche con le moltissime attività interessanti esclusive di questo paese. Gli Asia Harley Days nel 2013 saranno un evento molto importante per la Malaysia. Si prevede un afflusso di almeno 5.000 partecipanti dai paesi esteri, con un introito economico per il paese di RM50 milioni", ha affermato Zulkefli Sharif, Amministratore delegato di MyCEB.

I fan di Harley-Davidson sono invitati a prendere parte alle celebrazioni online, attraverso la condivisione di video, immagini ed esperienze su Facebook, su Twitter con l'hashtag #HD110 e su www.h-d.com/110.

SOURCE Harley-Davidson, Inc



RELATED LINKS
http://www.harley-davidson.com/
http://www.h-d.com/110

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.