2014

La guida tedesca dei campeggi lo conferma: i migliori campeggi dell'Europa si trovano in Italia

FRIEDBURG, Austria, January 30, 2014 /PRNewswire/ --

- Camping.Info Award 2014: 11 campeggi italiani si posizionano tra i " Top 100" campeggi in Europa

Il "Camping.Info Award" è annoverato tra i riconoscimenti più ambiti del settore. La guida campeggi online http://www.camping.info ha contato lo scorso anno oltre a 10 milioni di visitatori, è leader del settore sul mercato di lingua tedesca e uno dei siti di campeggi più visitati in tutta Europa.

Con il riconoscimento "Camping.Info Award", assegnato quest'anno per la terza volta, vengono premiate, a livello europeo, le strutture che hanno ricevuto la massima soddisfazione dei clienti. Alla base del "Camping.Info Award 2014" vi sono più di 70.000 valutazioni formulate dagli ospiti su 37.000 campeggi. Sono esclusivamente tali valutazioni a confluire nella classifica. Il "Camping.Info Award" è da intendersi quale premio attribuito dal pubblico. Sono gli ospiti gli unici a decidere, il processo è completamente trasparente e non vi sono decisioni discrezionali.

L'Italia occupa una posizione eccellente nell'ambito del "Camping.Info Award 2014". Due campeggi italiani hanno infatti conquistato il 1° e il 2° posto e 11 campeggi si trovano tra i "Top 100".  Nessun altro paese dell'Europa meridionale è più amato dell'Italia tra i campeggiatori.

I vincitori in Italia sono:

Caravan Park Sexten, Trentino Alto-Adige (1 posto)

Camping Seiser Alm, Trentino Alto-Adige (2 posto)

Per ulteriori informazioni, l'intera classifica e immagini stampabili consultare il sito (in lingua tedesca) http://blog.camping.info.

http://www.camping.info è la guida campeggi più cliccata in area germanofona (10,4 milioni di visitatori all'anno). Essa raccoglie tutti i 24.000 campeggi in Europa. Camping.Info è pubblicato in 20 lingue diverse.

Richieste di chiarimento:

Erwin Oberascher
Camping.Info GmbH
Heiligenstatt 12
5211 Friedburg
Austria

office@camping.info
+43-(0)7746-28283

SOURCE Camping.Info GmbH

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services