La joint venture cinese Yanfeng Johnson Controls celebra il suo quindicesimo anniversario

SHANGHAI, January 11, 2013 /PRNewswire/ --

Alleanza strategica per la fornitura "world class" di sedili per autoveicoli

Shanghai Yanfeng Johnson Controls Seating Co., Ltd. (YFJC), leader cinese a livello mondiale nell'industria dei sedili per autoveicoli celebra il suo quindicesimo anniversario.

YFJC, la joint venture realizzata tra Johnson Controls e Yanfeng Visteon, è stata costituita 15 anni fa. Ottimizzando il portafoglio di Johnson Controls di prodotti e tecnologie chiave, YFJC fornisce ai produttori automobilistici un'ampia gamma di sistemi di sedili che supportano la differenziazione dei loro marchi automobilistici. I prodotti di YFJC vanno da sedili standard a quattro vie ai sedili di lusso a 18 vie, da componenti quali strutture di metallo, meccanismi, schiuma, rivestimenti e poggiatesta a completi sistemi di sedili.

I questi ultimi quindici anni, YFJC ha gradualmente conseguito l'integrazione verticale nell'intera catena produttiva, diventando il fornitore numero uno in Cina di sedili per autoveicoli. È la maggiore joint venture di Johnson Controls in Asia per quanto riguarda dimensioni, management e tecnologia.

Oltre a servire il mercato nazionale, YFJC fornisce componenti di sedili a 19 paesi. YFJC conta 35 siti di produzione e progettazione in tutta la Cina e dà lavoro a oltre 14.000 persone. Un passo di grande importanza strategica è stato l'insediamento a Shanghai della centrale nazionale e a Yantai, Nanjing, Chongqing e Guangzhou dei centri regionali.

Come elemento della rete globale di innovazioni di Johnson Controls, YFJC punta a migliorare continuamente le sue capacità innovative, di progettazione, ingegnerizzazione e di test. Il suo centro tecnico conta oltre 450 ingegneri con una media di oltre otto anni di esperienza lavorativa. Le capacità tecniche del centro comprendono innovazione, ingegnerizzazione avanzata, sviluppo di prodotti, ricerche di mercato, design industriale, benchmarking, capacità di prototipizzazione, e test quali la prova di urto per componenti di sedili.

Grazie alle piattaforme di prodotti, YFJC fornisce ai clienti soluzioni integrate e modulari in grado di soddisfare tutte le diverse richieste. YFJC ha sviluppato numerose proprietà intellettuali specialmente disegnate per il mercato cinese.

Entrambi i partner hanno lodato i risultati conseguiti da YFJC

"Quindici anni fa, un obiettivo comune ha dato origine alla collaborazione tra Yanfeng e Johnson Controls. Entrambe volevamo realizzare una società operante in ambito di sedili e componenti per autoveicoli con complete capacità di sviluppo, un'ampia gamma di prodotti, una produzione moderna, competitiva sotto l'aspetto dei costi, con una qualità "world-class" e servizi di fornitura. YFJC ha conseguito un grande successo in tutte queste aree, dimostrando che la decisione presa quindici anni fa di costituire una collaborazione con Johnson Controls è stata del tutto corretta," ha affermato Ma Zhen'gang, vice-direttore generale Yanfeng Visteon e Presidente YFJC.

"Il successo di YFJC, produttore di sedili con focus sul mercato nazionale, rispecchia il successo di Johnson Controls in Cina." ha detto Johannes Roters, vice presidente del gruppo e direttore generale per la Cina, Johnson Controls Automotive Experience. "Crediamo che YFJC continuerà a integrare le risorse delle sue società."

Johnson Controls

Johnson Controls è un'azienda leader nel campo della tecnologia diversificata e dell'industria a livello globale, con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 170.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di qualità per ottimizzare i consumi d'energia e conseguire efficienze operative di edifici, batterie per auto al piombo-acido e batterie all'avanguardia per veicoli ibridi ed elettrici e sistemi di interni per autoveicoli. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'Azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico per ambienti. Grazie alle nostre strategie di crescita e all'aumento della presenza nel mercato, manteniamo costante il nostro impegno di garantire il valore dell'investimento per gli azionisti e il successo dei clienti.

Johnson Controls Automotive Experience

Johnson Controls Automotive Experience è un'azienda leader a livello globale nella produzione di sedili, sistemi padiglione, pannelli porta, plance ed elettronica per automobili. Forniamo prodotti, tecnologie e soluzioni di advanced manufacturing che aiutano tutte le principali case automobilistiche nella diversificazione delle vetture che producono. Con oltre 240 stabilimenti in tutto il mondo, siamo sempre a fianco dei nostri Clienti che apprezzano il comfort e lo stile dei prodotti, dai singoli componenti alla gamma completa di soluzioni per interni, in oltre 50 milioni di veicoli.

Per maggiori dettagli rivolgersi a
Johnson Controls GmbH
Automotive Seating
Industriestrasse 20-30
51399 Burscheid
Germania
Oliver Herkert
Tel.: +49-2174-65-4348
E-mail: oliver.herkert@jci.com

Internet: http://www.johnsoncontrols.it

Seguiteci su Twitter: @JCseating

SOURCE Johnson Controls Automotive Experience



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.