Le nuove termocamere a infrarossi Fluke con sistema autofocus LaserSharp™ offrono immagini nitide e la migliore precisione diagnostica del settore

La connettività wireless avanzata e la nuova app SmartView® Mobile ottimizzano la produttività sul campo

EVERETT, Washington, 12 Nov 2013 /PRNewswire/ --  Fluke Corporation introduce in Europa le termocamere a infrarossi   Fluke ® Ti200, Ti300 e Ti400 con connettività e precisione avanzate per ottimizzare la produttività dei tecnici sul campo grazie ad una serie di nuove finzioni, che si affiancano alle ormai storiche e performanti offerte dalla termografia Fluke, tra cui vogliamo evidenziare le principali.  

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120130/SF43337LOGO-b)

Nuovo autofocus  LaserSharpTM
Le nuove termocamere a infrarossi offrono il sistema di autofocus LaserSharp™ che utilizza un laser per individuare esattamente l'oggetto che si vuole mettere a fuoco per ottenere immagini perfettamente nitide ogni volta.

Guardate il video sull'autofocus LaserSharp di Fluke: www.fluke.it/lasersharp

Le termocamere Fluke Ti200, Ti300 e Ti400, robuste come tutti i prodotti Fluke, si connettono al sistema wireless Fluke CNX™ come unità principali per la visualizzazione in tempo reale, sulla schermo, delle misurazioni provenienti da un massimo di cinque moduli wireless (ad es. moduli di corrente AC o moduli di tensione) e per l'integrazione dei dati nell'immagine a infrarossi. (Presto disponibile tramite aggiornamento firmware. Notifica inviata agli utenti tramite software SmartView se disponibile.)

Le termocamere a infrarossi offrono la connettività wireless per trasferire facilmente le immagini direttamente su un PC, un iPad o un iPhone; le immagini possono quindi essere importate nel software professionale SmartView® di Fluke, una suite di strumenti di analisi e reporting per l'ottimizzazione e l'analisi delle immagini a infrarossi e la creazione di report professionali.

Nuova app SmartView ® Mobile
Le termocamere, inoltre, si collegano in modalità wireless con la nuova app SmartView Mobile Fluke per iPhone e iPad. Al pari della versione desktop, la app SmartView Mobile consente agli utenti di trasferire le immagini in modalità wireless per l'analisi e l'ottimizzazione successive e per la creazione di report professionali; ora, però, gli utenti possono condividere le informazioni senza dover tornare in ufficio per creare e inviare i report a clienti o dirigenti. Con la app SmartView Mobile, gli utenti possono ottenere l'approvazione per eventuali lavori successivi o interventi immediati, aumentando così l'efficienza e la redditività del proprio lavoro. A differenza di molte altre app, inoltre, SmartView Mobile è ottimizzata per iPhone e iPad, con un conseguente incremento della produttività a prescindere dal dispositivo utilizzato.

Solo le termocamere a infrarossi Fluke offrono l'ineguagliata tecnologia brevettata IR-Fusion® che combina immagini a infrarossi e a luce visibile per migliorare il rilevamento, la diagnostica e la comunicazione dei problemi. Con la tecnologia IR-Fusion, è possibile scegliere la percentuale desiderata di fusione di immagini a infrarossi e a luce visibile, per documentare con precisione le zone problematiche.

Altre nuove funzioni
Le termocamere a infrarossi sono compatibili con la tecnologia Bluetooth e offrono la connettività wireless per PC, il sistema di posizionamento GPS, lo streaming video, un robusto touchscreen capacitivo per una rapida navigazione tra i menu, il sistema di annotazione IR-Photo Notes™, batterie ricaricabili sul campo con indicatori del livello di carica e misurazioni della temperatura fino a 1200 °C (solo il modello Ti400).

Disponibilità
Le termocamere a infrarossi Fluke Ti200, Ti300, Ti400 sono ora disponibili. Alcune funzioni potrebbero essere disponibili solo in un secondo momento come aggiornamenti gratuiti. Per ulteriori informazioni, visitate:  www.fluke.it/lasersharp

Informazioni su Fluke
Fondata nel 1948, Fluke Corporation è leader mondiale nella produzione di strumenti elettronici dimisura professionali e compatti. I clienti di Fluke sono tecnici, ingegneri, elettricisti e metrologi che si occupano dell'installazione, della ricerca guasti e della gestione delle apparecchiature industriali elettriche ed elettroniche, oltre che dei processi di calibrazione.

Fluke è un marchio registrato di Fluke Corporation. I nomi di aziende e prodotti menzionati nel presente documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web Fluke.

For more information:
Suhad Abu Kishk
Marketing Specialist
(971) 4 3633 803
suhad.abukishk@fluke.com

SOURCE Fluke Corporation



RELATED LINKS
http://www.fluke.com

More by this Source

Best of Content We Love 2014 


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.