Le prenotazioni da dispositivi mobili di Booking.com sono cresciute del 160% nel 2013

- Da 3 miliardi di dollari nel 2012 a 8 miliardi di dollari nel 2013

AMSTERDAM, 22 febbraio 2014 /PRNewswire/ -- Booking.com, il numero uno al mondo per i siti destinati all'ospitalità continua a registrare una forte crescita delle prenotazioni da dispositivi mobili. Il valore totale delle transazioni delle prenotazioni per l'ospitalità da dispositivi mobili è più che raddoppiato, passando da oltre 3 miliardi di dollari nel 2012 a oltre 8 miliardi di dollari nel 2013. Esaminando i dati del 2011 in cui Booking.com aveva registrato 1 miliardo di dollari di prenotazioni da dispositivi mobili, appare chiaro che le prenotazioni continuano a crescere rapidamente anno dopo anno.

"Booking.com dispone di oltre 425.000 strutture per l'ospitalità suddivise in più di 25 diversi tipi di alloggio, prenotabili da tutti i dispositivi, molto di più di qualsiasi altro sito per l'ospitalità. Il completamento delle prenotazioni senza problemi sui dispoitivi mobili e desktop di Booking.com unità alla grande qualità delle nostre votate applicazioni, ha spinto i clienti a un maggiore utilizzo dei loro dispositivi mobili," ha dichiarato il CMO di Booking.com, Paul Hennessy. "Stiamo assistendo a un cambiamento del comportamento dei consumatori, dalla semplice prenotazione di alloggi last minute dai dispositivi mobili alla pianificazione, ricerca, prenotazione e uso delle funzionalità utili dopo la prenotazione sulle nostre piattaforme mobili. Per questo riconosciamo quanto sia importante offrire un'esperienza di grande livello, di tipo end-to-end che funzioni sia per le prenotazioni nell'immediato che a lungo termine."

Le prenotazioni online da dispositivi mobili di hotel e alloggi a cui si è fatto riferimento sono state completate utilizzando la famiglia di applicazioni di Booking.com per pe prenotazioni di hotel, che comprendono applicazioni per iOS e Android, e dai siti web per dispositivi mobili di Booking.com. Maggiori informazioni sulle applicazioni di Booking.com sono disponibili qui.

Informazioni su Booking.com

Booking.com è leader mondiale per le prenotazioni di hotel e altri alloggi online. Garantisce i prezzi migliori per qualsiasi tipo di proprietà, da quelle piccole e indipendenti ai cinque stelle di lusso. Gli ospiti possono effettuare l'accesso al sito web di Booking.com in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo dai loro desktop, da cellulari e dispositivi tablet, e non pagano mai commissioni di prenotazione. Il sito web Booking.com è disponibile in 41 lingue, offre oltre 425.000 hotel è alloggi in 195 paesi, presenta più di 25 milioni di recensioni scritti dagli ospiti dopo il loro soggiorno, ed è visitato di utenti dei mercati dei viaggi di vacanza e quelli di lavoro nel mondo. Con oltre 17 anni di esperienza e un team che conta più di 6.500 dipendenti dedicati in oltre 115 sedi nel mondo, Booking.com gestisce direttamente il proprio team per l'assistenza clienti, disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per assistere gli ospiti nella loro lingua madre e per garantire che l'esprienza dei clienti sia eccezionale.

Fondata nel 1996, Booking.com B.V. possiede e gestisce Booking.com™, e fa parte di The Priceline Group (NASDAQ: PCLN). Seguiteci su  Twitter, Google+ e Pinterest, aggiungete mi piace su Facebook, o scoprite altro da http://www.booking.com.

SOURCE Booking.com



RELATED LINKS
http://www.booking.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.