2014

LIQUENT, EXTEDO e Lorenz aggiungono capacità di pubblicazione strategiche alla prima applicazione basata su cloud nel settore per la gestione del contenuto delle sottomissioni

BOSTON, June 24, 2013 /PRNewswire/ --

Tre delle principali società di pubblicazione delle sottomissioni si integrano con la soluzione Veeva Vault Submissions

Al meeting annuale DIA (Drug Information Association) 2013, Veeva Systems ha annunciato che tre delle principali società di gestione delle informazioni normative integreranno i propri strumenti di pubblicazione con l'applicazione Vault Submissions di Veeva. Vault Submissions gestisce l'intero ciclo di vita del contenuto delle sottomissioni normative nel cloud. Adesso, grazie all'integrazione di Vault Submissions per la gestione del contenuto regolata da norme con gli strumenti di pubblicazione di LIQUENT, EXTEDO e Lorenz, le società nel settore delle scienze della vita possono gestire, pubblicare e sottomettere le richieste di farmaci alle autorità sanitarie di tutto il mondo.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120425/527164 )

La rete globale di partner esterni nello sviluppo dei farmaci oggi ha notevolmente aumentato la complessità legata alle sottomissioni di carattere normativo. Gli sponsor compiono ogni sforzo per collaborare con partner strategici quando usano tecnologie tradizionali on-site. In quanto alternativa, Vault Submissions basata sul cloud consente l'accesso globale e la collaborazione semplice per una produzione più efficiente del contenuto delle sottomissioni. Ora, con le integrazioni delle società di pubblicazione leader, le società di scienze della vita dispongono di un'opportunità cloud più solida.

"Combinando le funzionalità di gestione e pubblicazione nel cloud si offre un'alternativa credibile e innovativa all'architettura degli ultimi 15 anni" ha affermato Steve Gens, Managing Partner della Gens and Associates; una società cardine e di consulenza del settore Life Science. "Questo annuncio è un importante passo avanti verso le soluzioni di prossima generazione e illustra come i fornitori possano stabilire valide partnership tra le tecnologie."

Christian Bohrmann, vice presidente del reparto Marketing e Alliances di EXTEDO, ha dichiarato "Il settore delle scienze della vita mostra una netta tendenza all'uso di soluzioni basate su cloud per gestire i processi e i contenuti regolati dalle normative. Con l'integrazione di Vault Submissions ed eCTDmanager, gli sponsor e le affiliate locali di qualsiasi sede nel mondo possono accedere e pubblicare in modo affidabile i documenti più attuali con ciascuna sottomissione".

Vault Submissions si basa su una moderna architettura cloud multi-tenant per l'innovazione rapida senza aggiornamenti software. Con questa soluzione realmente basata sul cloud, i clienti di Veeva possono rimanere aggiornati più facilmente sugli emendamenti normativi. Inoltre, la reportistica in tempo reale di Vault Submissions fornisce alle società la possibilità di monitorare lo stato della sottomissione e i documenti mancanti per accelerare il processo della sottomissione.

"Veeva applica le tecnologie che plasmeranno il futuro della distribuzione delle applicazioni" dice Raoul Lorenz, Amministratore Delegato di LORENZ Life Sciences Group.  "LORENZ sta investendo risorse per approfondire altre opportunità di collaborazione, nonché l'applicabilità delle tecnologie Veeva alla nostra base di clienti".

LIQUENT, con oltre 200 clienti nel settore biofarmaceutico e delle scienze della vita in tutto il mondo, è un fornitore leader di software e servizi professionali che supportano i processi aziendali normativi delle società del settore Life Science globali. Rick Riegel, Vice Presidente aziendale di LIQUENT, una società PAREXEL, ha concluso "Insieme a Veeva stiamo fornendo una soluzione end-to-end per la gestione e la pubblicazione di sottomissioni normative nel cloud. Se realizzato in modo corretto, il cloud computing crea un vero vantaggio competitivo".

Oggi è stato annunciato al DIA 2013 anche che Veeva ha lanciato il suo Vault Investigator Portal basato sul cloud.

Informazioni sulla Vault Development Suite

Veeva Vault Submissions fa parte della Veeva Development Suite, l'unica suite basata sul cloud di applicazioni di gestione del contenuto integrate per il settore delle scienze della vita. Spaziando in ciascun settore principale di una società del settore Life Science, dalla R&D agli studi clinici, fino al controllo qualità e alla produzione, la Veeva Development Suite fornisce alla società farmaceutiche, di biotecnologia e di dispositivi medicali la capacità di implementare globalmente un unico sistema di gestione dei contenuti. Tutte le applicazioni della Development Suite offrono funzioni di reporting e dashboard in tempo reale, un'interfaccia web intuitiva e un'architettura cloud multi-tenant che fornisce costantemente l'innovazione rapida.

Informazioni su Veeva Systems

Veeva Systems è un'azienda leader in fatto di soluzioni aziendali su base cloud per l'industria globale delle scienze della vita. Impegnata sul fronte dell'innovazione, dell'eccellenza dei prodotti e del successo del cliente, Veeva vanta più di 150 clienti, dalle maggiori aziende farmaceutiche del mondo fino alle società emergenti nel settore delle biotecnologie. Fondata nel 2007, Veeva è una società a capitale privato con sede nella Bay Area di San Francisco e uffici a Filadelfia, Barcellona, Budapest, Londra, Parigi, Pechino, Shanghai e Tokyo. Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://www.veevasystems.com

Copyright (c) 2013 Veeva Systems. Tutti i diritti riservati. Veeva e il logo Veeva sono marchi registrati di Veeva Systems. Veeva Systems è titolare di altri marchi registrati e non. Gli altri nomi citati nel presente documento potrebbero essere marchi commerciali dei rispettivi proprietari.

Contatti per i media
Lisa Barbadora
Veeva Systems, Inc.  
pr@veevasystems.com

SOURCE Veeva Systems




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.