L'offerta Ruukki di acciai alto resistenziali si arricchisce: è ora disponibile la qualità 960 QL

HELSINKI, May 20, 2014 /PRNewswire/ --

Il range di acciai strutturali alto resistenziali Optim di Ruukki si è arricchito di una nuova qualità. Ruukki oggi è in grado di offrire lamiera in qualità 960 QL, particolarmente idonea per soddisfare i requisiti del settore del sollevamento.  L'offerta Ruukki per i costruttori di gru ora include anche le qualità Optim QC 900 e 960, da coil per gli spessori 3,0-10,0 mm e in lamiere da treno per il 960 QL da 8,0-12,0 mm. Tanto le lamiere da treno che le lamiere spianate rispondono ai requisiti delle rispettive norme (EN 10149-2 ed EN 10025-6+A1). La piegabilità della qualità 960 QL supera la normativa: viene infatti garantito un raggio di piega minimo di 3,5 x t in tutte le direzioni.

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140520/687123 )

"La nostra gamma di prodotti per l'industria del sollevamento è oggi più completa. L'eccezionale qualità superficiale permette ai clienti di avere prodotti finali con un aspetto decisamente migliore", afferma Panu Pitkänen, Vice President, Optim & Raex di Ruukki.

Ruukki è leader nello sviluppo di acciai speciali alto resistenziali e produce la qualità alto-resistenziale Optim dal 2002. Il programma di produzione di Ruukki include gli acciai strutturali ultra alto resistenziali più sottili esistenti sul mercato. I vantaggi delle innovative qualità Optim QC di Ruukki, fino a 1100 per i bassi spessori, risiedono nell'ottima qualità della superficie, nella planarità e nell'accuratezza di spessore, proprietà costanti da un lotto all'altro. Tali caratteristiche mettono a disposizione dei costruttori di gru un vantaggio importante. Ruukki fornisce inoltre supporto tecnico locale, anche sulle applicazioni, per aiutare i suoi clienti ad ottenere il massimo dall'uso di acciai speciali. Consegne tempestive e affidabili, garantite da una rete estesa di distributori e rivenditori in oltre 30 paesi.

Per ulteriori informazioni contattare:

Panu Pitkänen, Vice President, Optim & Raex, Ruukki Metals, tel. +358-20-592-9324

SOURCE Ruukki

More by this Source

Best of Content We Love 2014

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services