Lotta Insieme o Muori da solo nel nuovo ed emozionate IP di Crytek HUNT: Horrors of the Gilded Age

FRANCOFORTE, Germania e AUSTIN, Texas, June 3, 2014 /PRNewswire/ --

Preparati per una nuova ed agghiacciante esperienza multiplayer su PC e Console dato che Crytek si avventura nelle ombre in "HUNT: Horrors of the Gilded Age".

Nella nuova IP, Hunt è un action game in terza persona dove, un gruppo composto fino a quattro giocatori si unisce per respingere un attacco di creature assetate di sangue e rintracciano i boss mozzafiato. Caratterizzato da un intenso gameplay co-op, HUNT è il titolo di debutto da Crytek USA Corp., e verrà pubblicato da Crytek come parte della loro crescente gamma Games-as-a-Service. I giocatori non dovranno aspettare a lungo per dare un'occhiata più da vicino ad HUNT in azione, con il il gioco in mostra quest'anno dal 10-12 giugno all' E3.

David Adams, CEO di Crytek USA Corp., ha dichiarato " I giocatori in HUNT: Horrors of the Gilded Age,

conteranno i loro proiettili e grideranno aiuto dato che devono avventurarsi approfonditamente nel mondo oscuro che abbiamo creato. Fin dall'inizio del processo di sviluppo, abbiamo utilizzato la nostra immaginazione all'interno del gioco in modo tale che tutti coloro che giocano ad HUNT possano scoprire un entusiasmante esperienza che sia frizzante, accattivante e ricca di possibilità"

Ambientato alla fine del 1800, HUNT descrive un mondo in cui il folklore e i così detti miti, in realtà indicano la terribile verità sul male in agguato, appena oltre i margini della vita quotidiana. I giocatori agiscono come cacciatori disposti a prendere le armi e rischiare la loro vita per avventurarsi nei territori mortali di fronte alle orrende creature che li hanno invasi.

In aggiunta troviamo il brivido della caccia che è uno speciale sistema di generazione di contenuti che garantisce ai giocatori di non incontrare mai esattamente due volte lo stesso ambiente o una serie di nemici. Dato che le sorprese arrivano velocemente e frequentemente, il terrore di sapere che una delle estenuanti battaglie con i boss del gioco potrebbe essere proprio dietro l'angolo, manterrà attivi gli impulsi di tutti.  Sconfiggere i Boss richiederà una stretta collaborazione tra i cacciatori, nel tentativo di capire e abbassare alcuni mostri davvero terrificanti.

HUNT: Horrors of the Gilded Age è programmato per entrare in Closed Beta su PC entro la fine dell'anno, e I giocatori possono registrarsi al seguente sito: http://www.huntthegame.com per avere una possibilità di provare per primi il gioco.

I partecipanti all'E3 2014, per vedere HUNT dovranno visitare lo stand 4500 di Crytek nel Los Angeles Convention Center.

Chiunque può dare una prima occhiata ad Arena of Fate guardando un nuovo teaser trailer qui .

Crytek  

Crytek GmbH ("Crytek") è una compagnia indipendente e all'avanguardia, dell'industria interattiva dell'intrattenimento ed è impegnata ad eliminare i limiti del gioco, creando esperienze distintive per PC, Xbox One, PlayStation®4, Wii U[TM], Xbox 360, PlayStation®3, iOS e Android utilizzando la loro innovativa Tecnologia 3D, CRYENGINE®.

La sede della compagnia si trova nel centro di Francoforte (Germania). Crytek ha anche degli studi a Kiev (Ucraina), Budapest (Ungheria), Sofia (Bulgaria), Seoul (Sud Corea), Nottingham (UK), Shanghai (Cina), Istanbul (Turchia) e Austin (USA).

A partire dalla sua fondazione nel 1990, Crytek è stata costantemente riconosciuta per la sua eccellenza nel suo settore, guadagnandosi riconoscimenti ai Develop Award del 2011 come Best Independent Studio e due Red Dot Design Awards (nel 2010 e 2013). I suoi molteplici premi vinti includono i giochi: Far Cry®, Crysis® (premio per miglior gioco PC dell' E3 2007 e Miglior Tecnologia agli Game Developers Choice Awards del 2008), Crysis Warhead® (premio per Miglior Tecnologia Grafica agli  IGN Best of 2008 Awards), Crysis® 2 (premio come miglior Shooter dell' E3 2010 e Gamescom 2010), Crysis® 3, Ryse: Son of Rome e Warface (premio come miglior gioco Social/Casual/Online della Gamescom 2012). Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.crytek.com.

Cross reference: Picture is available via epa european pressphoto agency and can be downloaded free of charge at: http://www.presseportal.de/story.htx?firmaid=65312-

Contatti stampa
Laboratorio Comunicazione
Valentina Vanetti
TEL: +39-0332/286630
E-mai: vvanetti@labcompr.com

SOURCE Crytek GmbH



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.