Lynden International espande la rete europea con una nuova sede in Belgio

SEATTLE, February 1, 2012 /PRNewswire/ --

Lynden International, una società di trasporti e logistica che offre servizi completi, ha annunciato oggi l'apertura di un nuovo centro servizi a Bruxelles, Belgio, gestito da una nuova società, Lynden International (BE). La nuova sede aggiunge un collegamento strategico alla diffusa rete mondiale di Lynden e aiuterà a soddisfare la crescente richiesta di servizi di trasporto e logistici dei settori medico, farmaceutico e altri in crescita in Belgio.

"Siamo molto felici di questa opportunità che ci consente di introdurre il nome e il marchio Lynden International nel mercato dell'Europa occidentale," ha dichiarato David Richardson presidente di Lynden International. "In Belgio siamo stati presenti per anni con agenti e conosciamo la demografia del luogo e le necessità aziendali, adesso però stiamo offrendo ai clienti gli ulteriori benefici e funzionalità della rete di spedizioni e logistica di Lynden, con il proprio servizio clienti, tecnologie avanzate e approccio alle azienda basato sulle soluzioni, tutto offerto dal proprio marchio. Questo centro servizi metterà a disposizione dei nuovi clienti maggiori opportunità, mentre per i clienti esistenti rappresenterà un miglioramento del servizio."

Il centro servizi di Lynden International offrirà ulteriori funzionalità per servire i settori medico e farmaceutico, con spedizioni con temperatura controllata e un punto unico di partenza per le spedizioni all'interno e al di fuori dell'Europa . Il nuovo centro servizi è ubicato a Brucargo presso il terminal cargo dell'aeroporto internazionale di Bruxelles, Edificio 735, B1931.

Lynden International è una società della famiglia Lynden, le cui capacità comprendono: spedizioni in tutto il mondo per via aerea e per via mare, spedizioni internazionali, spedizioni merci e logistica, spedizioni per fiere, trasporti con carico completo e non a pieno carico, chiatte con orario regolare e in servizio charter, trasporti intermodali di sostanze chimiche non confezionate, aeromobili cargo Hercules L-382 con orario regolare o in servizio charter e servizi logistici multimodali. Nel 2011, Lynden International è stata votata quale migliore spedizioniere e ha il punteggio migliore per la puntualità in occasione della Ventottesima ricerca per i Premi Qualità della rivista Logistics Management.

Contatto: Dorene Kolb
Direttore, Supporto vendite e marketing
Lynden, http://www.lynden.com
+1-206-777-4650, E-mail:dorene@lynden.com

SOURCE Lynden International

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services