2014

Matomy Media Group acquisisce MediaWhiz

TEL-AVIV, Israele e NEW YORK, January 8, 2013 /PRNewswire/ --

Matomy Media Group annuncia l'acquisizione di MediaWhiz, nota agenzia di servizi completi nel settore dei media digitali integrati. Questa acquisizione fa seguito all'investimento di Matomy in Adperio nel 2011 ed è parte della strategia di espansione aziendale negli Stati Uniti.

La transazione è stata gestita dalla banca d'investimento Q Advisors.

Con questa acquisizione Matomy si attesta come il più importante gruppo di performance operativo su scala globale. Hakan Lindskog, ex CEO di Neverblue, è stato nominato CEO di MediaWhiz.

Matomy è un'azienda globale basata sulla performance, specializzata nel raggiungimento dei risultati delle attività di marketing attraverso una varietà di canali media: marketing e display affiliato, mobile marketing, ricerca e moneta virtuale, al servizio di 500 inserzionisti di punta a livello mondiale attraverso 7.000 editori in 85 Paesi.

"Dopo aver stabilito una forte sinergia all'interno delle nostre attività, abbiamo deciso questa acquisizione come supporto alla nostra visione strategica per la realizzazione di una piattaforma di performance globale cross-media," ha dichiarato Ofer Druker, CEO di Matomy Media Group. "Siamo colpiti dalla forte penetrazione di MediaWhiz tra inserzionisti e agenzie e dalla positiva reputazione che ha acquisito sul mercato. Sono fiducioso che entrambe le nostre clientele di base beneficeranno di questa acquisizione, raggiungendo una più vasta audience, cooptando canali media, impegnando tecnologie di tracciamento all'avanguardia e, soprattutto, raggiungendo risultati efficaci per le loro campagne pubblicitarie online."

Il successo di MediaWhiz nel performance marketing online e nello spazio media digitale è ben riconosciuto. La rivista mThink / Revenue Performance ha classificato l'azienda al secondo posto tra i network in base al parametro costo-per-acquisizione. L'Agency Report Advertising Age del 2012 ha classificato MediaWhiz all'undicesimo posto tra le agenzie di ricerca marketing e al ventunesimo come network di agenzia digitale degli USA.

MediaWhiz combina tutte le competenze nel marketing online (affiliazione, ricerca, social media, display, e-mail e acquisizione dati) a tecnologie di fornitura e analisi proprietarie, garantendo la massima efficacia ed efficienza possibile a una vasta schiera di inserzionisti di primo piano.

"MediaWhiz possiede una straordinaria base di clienti ed editori," ha affermato Lindskog, CEO di MediaWhiz. "Ora, con l'accesso alla ricerca internazionale di Matomy nei settori del display advertising, del mobile marketing e del search traffic, ci impegniamo a continuare a fornire ROI e servizi all'avanguardia ai nostri clienti e partner."

Commentando l'acquisizione, Tom Lanzetta, Chief Operating e Financial Officer di MediaWhiz, ha detto: "L'apporto di Matomy si fonda su una solida base di acquirenti media, su una presenza globale e sull'esperienza di un'azienda di performance. Confidiamo nella nostra capacità di far leva su tutto questo per offrire una proposta di più consistente valore alla nostra già consolidata clientela di base."

MediaWhiz

MediaWhiz è una delle principali agenzie nel settore dei media digitali integrati, impegnata a supportare diversi marchi commerciali al fine di coinvolgere, acquisire e fidelizzare più proficuamente la clientela, combinando capacità marketing, tecnologia proprietaria e competenze nel campo dei media digitali. I campi operativi sono: marketing affiliato, ricerca, social media, display advertising, e-mail e acquisizione dati.

Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.MediaWhiz.com e seguite MediaWhiz su Twitter in @MediaWhizLLC.

Matomy Media Group
Matomy Media Group sfida lo status quo del marketing dei silos funzionali e consente a inserzionisti e agenzie di gestire e ottimizzare le campagne basate sulla performance attraverso le opportunità di coinvolgimento degli utenti. Operando a livello globale attraverso web, social media e piattaforme mobili, il Gruppo Matomy Media offre a marchi, inserzionisti a risposta diretta e agenzie un ventaglio di opportunità, tra cui una piattaforma e una rete di gestione delle affiliazioni basata sulla performance, nonché servizi di display e video advertising, search marketing, reward advertising e mobile advertising.

Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.matomy.com e seguite Matomy su Facebook in https://www.facebook.com/MatomyMediaGroup          

Nel 2010, Matomy ha ricevuto investimenti da Viola Private Equity. Viola Private Equity è una filiale di Viola Group, uno dei principali e innovativi gruppi di investimento a capitale privato con una gestione in Israele superiore ai 2 miliardi di USD.

Contatti con i media
Matomy Media Group acquisisce MediaWhiz
Mor Meroz
Direttore, Group Marketing
Direttore Marketing
mor.m@matomy.com
+972-54-5509025
MediaWhiz
Keith Trivitt
Direttore, Marketing e Comunicazioni
ktrivitt@mediawhiz.com
+1-646-264-0144


SOURCE Matomy Media Group



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.