Migliorata l'app Home Design 3D grazie a una nuova potente presentazione 3D

MONTREUIL, Francia, June 14, 2013 /PRNewswire/ --

La società francese Anuman Interactive ha aggiornato l'applicazione "Home Design 3D" con un rivoluzionario motore di grafica 3D e funzionalità innovative.

L'applicazione "Home Design 3D" è stata lanciata nel febbraio 2011. Permette agli utenti di progettare in modo molto semplice una planimetria bidimensionale e arredarla, dopodiché è possibile ammirarla in modalità tridimensionale.

Facile da usare, grazie al tutorial e all'interfaccia intuitiva, "Home Design 3D" fornisce milioni di materiali, oggetti per l'arredamento e infissi in legno per progettare gli interni. Forte del suo successo, l'applicazione è ora più potente e risponde meglio alle esigenze degli utenti.

"Home Design 3D" è disponibile in una quindicina di lingue diverse e, con oltre 8 milioni di utenti entusiasti di tutto il mondo, è considerata una delle migliori applicazioni per iPhone e iPad.

MOTORE 3D: PIÙ REALISTICO CHE MAI

• Motore di grafica 3D riprogettato

Il motore 3D è più facile da usare e più potente. Offre due modalità di visualizzazione: quella "Standard" che dà al progetto 3D un effetto molto lineare, e quella "Detail" (dettagliata) che è stata creata per generare degli effetti visivi 3D avanzati.

• IL CICLO DINAMICO GIORNO/NOTTE

"Home Design 3D" simula il ciclo giorno-notte in tempo reale. Grazie alla bussola di alta precisione e alle funzioni di geolocalizzazione, potrete impostare la luminosità a seconda della vostra posizione e della posizione del sole. Inoltre, grazie al "calibratore della luminosità" e al calendario, gli utenti potranno vedere le stanze così come apparirebbero in qualsiasi momento della giornata o della notte in qualsiasi giorno dell'anno.

• DISEGNA PARETI DISTINTE

L'utente potrà ora creare delle pareti distinte e correggerne l'altezza, la lunghezza e lo spessore. Tale funzionalità fornisce una maggiore scelta di opzioni per l'arredamento di interni e di esterni permettendo di aggiungere, per esempio, dei muretti.

Naturalmente questa ultimissima versione di "Home Design 3D" comprende un'interfaccia e funzioni nuove, come la possibilità di importare i progetti dell'architetto  direttamente nell'applicazione.

Sono anche disponibili nuovi oggetti e materiali. Con la nuova interfaccia è possibile scegliere, abbinare e rilavorare i materiali ottenendo soluzioni illimitate.

L'aggiornamento 2.5 di "Home Design 3D" è disponibile da subito gratuitamente a tutti gli utenti di iPad o iPhone.

Su iTunes: http://itunes.apple.com/app/id413515229?mt=8

FARE CLIC SUL LINK PER LEGGERE IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO ftp://ftppresse:9kj3d5ez@ftpperso.ampp.fr/WORLDWIDE/222_HOMEDESIGN_25/PR_HomeDesign3D_V25.pdf

KIT PER LA STAMPAftp://ftppresse:9kj3d5ez@ftpperso.ampp.fr/WORLDWIDE/222_HOMEDESIGN_25/PRESS KIT/PRESS KIT HOME DESIGN 25 .rar

TRAILER: http://bit.ly/14MSJot

Segui Home Design 3D su:

Youtube: http://www.youtube.com/anumaninteractive

Facebook: http://www.facebook.com/homedesign3d

Twitter: http://twitter.com/homedesign3d

Contatto per la stampa: Anuman Interactive - Guillaume BASTIDE - gbastide@anuman.fr

SOURCE Anuman

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services