Milestone offre il potere di scegliere con tre client convenienti

COPENHAGEN, September 6, 2012 /PRNewswire/ --



Lancio in contemporanea di nuove versioni di prodotto, componenti aggiuntive e client multipli

Milestone Systems, il leader mondiale di software per la gestione di video IP su piattaforme aperte, dà agli utenti il potere di scegliere con il lancio di cinque nuove versioni di prodotto: XProtect® Enterprise 8.1, XProtect® Professional 8.1, XProtect® Express 1.1, XProtect® Essential 2.1 e XProtect® Go 2.1. Per tutte queste offerte di gestione di video, gli utenti possono scegliere di integrare il sistema di videosorveglianza usando qualsiasi combinazione di tre client di interfaccia: XProtect® Smart Client 7, XProtect® Mobile 2 e il nuovissimo XProtect® Web Client.

In quanto strumento completo per la sicurezza , Milestone XProtect® VMS si basa su una piattaforma aperta che fornisce ai clienti la più vasta scelta di componenti hardware e opzioni illimitate per aggiungere le integrazioni di terzi per una maggiore efficienza e prestazione nel tempo. Tutte le nuove versioni di XProtect VMS, inclusa XProtect® Corporate 5, distribuita di recente, sono accessibili attraverso i tre diversi client, dando agli utenti la possibilità di usare il client più conveniente, a seconda della situazione.

La versione XProtect Smart Client 7, disponibile già dall'inizio dell'anno, è un'interfaccia operatore giornaliera con le funzionalità più complete per visualizzare, cercare, condividere e gestire le soluzioni di sorveglianza Milestone. XProtect Mobile 2 fornisce un accesso esteso alla videosorveglianza attraverso dispositivi mobili, con compatibilità Video Push, una funzionalità innovativa aggiuntiva che trasforma un dispositivo mobile in un raccoglitore di prove per spingere i video in diretta dalla videocamera di uno smartphone o tablet direttamente ad XProtect per la visualizzazione, registrazione o condivisione. Gli utenti possono anche controllare gli output, come l'apertura e la chiusura delle porte o l'accensione delle luci, e rispondere in modo dinamico agli avvenimentianche a distanza.

Il nuovissimo Milestone XProtect Web Client è un'interfaccia semplificata via web per visionare, rivedere e condividere  video. L'accesso immediato alle funzioni più comuni semplifica il funzionamento e non richiede addestramento grazie al suo design con applicazione 'touch' che velocizza e ottimizza le operazioni di sorveglianza. XProtect Web Client è compatibile con la maggior parte dei browser e dei sistemi operativi presenti sul mercato (Mac, Windows o Linux) e non necessita di nessuna ulteriore installazione di software sul computer del client per monitorare il sistema di sorveglianza da qualsiasi dispositivo collegato ad Internet.

Sia XProtect Web Client che XProtect Mobile hanno la crittografia HTTPS per la comunicazione sicura e l'architettura del server ottimizza l'utilizzo in rete: i flussi di dati sono robusti e adattabili alla larghezza di banda mutevole delle connessioni. .

"Con i prodotti innovativi Milestone, i clienti hanno la possibilità di scegliere il client che meglio si adatta ad ogni situazione", ha dichiarato Christian Bohn, Vice Presidente della Divisione Marketing and Product Management di Milestone Systems. "L'intera famiglia XProtect permette di effettuare la sorveglianza gestendo i video in modo estremamente flessibile, scalabile ed efficiente - sia che le esigenze siano grandi o piccole, complesse o semplici, sul posto, da remoto o in viaggio."

Oltre alle cinque nuove versioni XProtect VMS, Milestone sta per lanciare anche la seguente versione aggiuntiva gratuita e due nuove utilità gratuite:

  • XProtect Screen Recorder 1.1 che permette a XProtect VMS di catturare le registrazioni delle schermate di qualsiasi computer su base Windows o terminale POS. La nuova versione fornisce una prestazione migliore, include la possibilità di passare da un account utente all'altro e la cattura dello schermo secondario solamente.
  • Il Software Manager centralizza l'implementazione delle modifiche al sistema di sorveglianza.
  • Il System Watch avvisa in caso di guasti al disco rigido, al server o alle videocamere.

Verranno offerte dimostrazioni di queste nuove versioni ai professionisti della sicurezza durante la fiera ASIS International 2012 di Filadelfia, dal 10 al 13 settembre (stand Milestone n. 3126) e poi presso eventi simili in altre parti del mondo, incluso il Security Messe a Essen, Germania; il Security China; l'IFSEC in India e Arabia; la fiera Sicurezza in Italia; il SecTech in Danimarca e l'ExpoProtection in Francia.

Link per i redattori per scaricare immagini e filmati: http://download.milestonesys.com/PR/product/new-webclient/

Informazioni su Milestone Systems

Fondata nel 1998, Milestone Systems è l'azienda mondiale del settore dei software per la gestione dei video IP su piattaforme aperte, come dichiarato da IMS Research. La piattaforma XProtect offre potenti funzioni di sorveglianza facili da usare, robuste e collaudate da migliaia di clienti con installazioni in tutto il mondo. Garantendo la più ampia scelta del settore per hardware di rete e integrazione con altri sistemi, XProtect offre soluzioni ottimali per introdurre le applicazioni video nelle aziende - gestendo i rischi, proteggendo persone e beni, ottimizzando i processi e riducendo i costi. Il software Milestone è distribuito attraverso partner autorizzati e certificati. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.milestonesys.com.

SOURCE Milestone Systems




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.