Milestone Systems pluripremiata:

COPENHAGEN, October 18, 2012 /PRNewswire/ --

"New product of the year" della rivista Security Products,

"Axis Partner of the year" di Axis Communications

ed "Excellence in Workplace Effectiveness and Flexibility" della fondazione Alfred P. Sloan

Milestone Systems, società di sviluppo software su piattaforma aperta per la gestione della videosorveglianza IP (VMS), sta acquisendo un crescente prestigio per le sue abilità commerciali e di sviluppo. Al riconoscimento insignito all'azienda il mese scorso dalla rivista Security Products per il suo prodotto Milestone XProtect® Smart Client 7 come "Security Software Product of the Year" (Miglior prodotto software dell'anno per la sicurezza) sono seguiti due premi conferitile da Axis Communications come "Partner of the Year 2011 for India" (Partner dell'anno 2011 per l'India) e "Partner of the Year 2011 for South Asia Pacific" (Partner dell'anno 2011 per l'Asia Meridionale e il Pacifico), che pongono l'azienda in una posizione di primo piano nell'intera regione di Asia, Australia, India e Nuova Zelanda. La fondazione Alfred P. Sloan, inoltre, ha annunciato l'assegnazione a Milestone dell'edizione 2012 del riconoscimento "Excellence in Workplace Effectiveness and Flexibility" (Eccellenza nell'efficacia e nella flessibilità sul posto di lavoro) per l'abilità dimostrata dalla società di software nella promozione di un ambiente di lavoro efficace.

Innovazione del prodotto

Il riconoscimento "New Product of the Year"(Nuovo prodotto dell'anno) della rivista Security Products premia gli eccellenti risultati conseguiti dalle aziende i cui prodotti sono considerati particolarmente degni di nota per la loro capacità di incrementare la sicurezza. La premiazione ha visto la candidatura di oltre 90 partecipanti per 18 categorie, dalle telecamere per il controllo degli accessi alla sicurezza dei dispositivi mobili e alla tecnologia wireless.

"Ciò che ci ha colpito maggiormente del nuovo XProtect Smart Client è il design ottimizzato e le molteplici opzioni per adattarlo alle esigenze di ciascun utente," ha commentato Ralph Jensen, redattore capo di Security Products. "Milestone apporta al settore un contributo altamente innovativo, e questo prodotto sottolinea la leadership dell'azienda di software nel mondo."

"L'obiettivo di Milestone è il continuo sviluppo di tecnologie di videosorveglianza per i propri clienti," dichiara Eric Fullerton, direttore vendite e marketing presso Milestone Systems. "Dalle fasi iniziali della progettazione alla distribuzione e all'installazione delle nostre tecnologie, i team di Milestone lavorano instancabilmente per garantire che la linea XProtect consolidi la nostra reputazione di flessibilità, affidabilità e semplicità d'uso. Siamo molto lieti di accettare questo premio in riconoscimento dei nostri sforzi."

XProtect Smart Client è un'interfaccia VMS che fornisce un controllo completo e intuitivo degli impianti di sicurezza. Il software consente l'accesso uniforme a filmati live e registrati, la gestione personalizzabile di telecamere e di altri dispositivi di sicurezza ad esse collegati, l'utilizzo di strumenti di ricerca rapida e la condivisione di prove. Disponibile in 26 lingue, XProtect Smart Client può essere modificato per ottimizzare i compiti dei singoli operatori e per adattarsi in base alle diverse abilità specifiche e ai livelli di autorità.  

Risultati di partnership

Svoltasi in Malesia dal 26 al 28 settembre, l'edizione 2012 dell'evento Axis Channel Convergence Conference (ACCC) ha visto il riconoscimento della performance dei migliori partner di Axis nel corso dell'anno passato. I team locali di vendita Axis hanno presentato le candidature per i partner che si sono distinti nel proprio campo con prestazioni di alto livello e i dirigenti Axis hanno poi votato per determinare i vincitori.

Milestone è stata selezionata come partner dell'anno secondo tre importanti criteri: notevoli abilità di integrazione partendo dal continuo sviluppo dedicato di driver di dispositivi per gli ultimi modelli di telecamere e codificatori; risorse investite nell'organizzazione di seminari congiunti e sforzi predisposti di comune accordo per l'ottimizzazione delle opportunità commerciali in collaborazione con i partner; gestione dei rapporti - creando valore aggiunto - attraverso il supporto dimostrato da Milestone al network dei partner, in stretta collaborazione con gli integratori di sistema.

Eccellenza nella flessibilità sul posto di lavoro

Milestone Systems è stata anche insignita del riconoscimento della fondazione Alfred P. Sloan per l'eccellenza nell'efficacia e nella flessibilità sul posto di lavoro per l'anno 2012, che promuove l'instaurazione di una strategia di lavoro mirata a incrementare il successo dell'azienda e dei dipendenti. È stato dimostrato che la flessibilità sul posto di lavoro, in termini ad esempio di orari flessibili, contratti part-time e settimane lavorative compresse, aiuta le aziende a mantenere la propria competitività arrecando al contempo dei vantaggi ai dipendenti.

Questo prestigioso premio rientra nel progetto nazionale USA "When Work Works", gestito dall'istituto Families and Work Institute in collaborazione con l'associazione Society for Human Resource Management, due enti impegnati nel riconoscimento degli organici aziendali di ogni genere e dimensione in tutto il paese. I riconoscimenti della fondazione Alfred P. Sloan sono unici per l'inflessibile processo di selezione che li caratterizza, suddiviso in due fasi e comprensivo di una valutazione dei programmi e delle prassi di flessibilità per i dipendenti nonché di un sondaggio riservato indirizzato agli stessi. Tutti i candidati sono valutati in base agli standard dello studio National Study of Employers.

"I risultati della nostra ricerca hanno evidenziato in modo sistematico che i dipendenti operanti in posti di lavoro efficienti e flessibili mostrano un maggiore coinvolgimento professionale e nutrono un maggior desiderio di continuare a svolgere le proprie mansioni all'interno della loro azienda. Gli stessi segnalano inoltre livelli inferiori di stress e un migliore stato di salute generale," ha dichiarato Ellen Galinsky, presidente dell'istituto Families and Work Institute.

A proposito di Milestone Systems

Fondata nel 1998, Milestone Systems è il leader mondiale nel mercato dei software per la gestione di video IP su piattaforma aperta, secondo quanto affermato per sei anni consecutivi da IMS Research. Milestone XProtect(R) è stato scelto per l'installazione da migliaia di utenti e commercializzato attraverso una rete di collaboratori autorizzati e certificati in più di 100

paesi. Grazie al supporto della più ampia gamma di hardware di rete e all'integrazione con altri sistemi, XProtect offre soluzioni ottimali per "abilitare" le organizzazioni all'uso delle applicazioni video, consentendo di gestire i rischi, proteggere le persone e le risorse, ottimizzare i

processi e ridurre i costi. Per maggiori informazioni, visitare

http://www.milestonesys.com

SOURCE Milestone Systems



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.