Monarch Airlines espande i collegamenti Italia - Regno Unito

LONDRA, March 5, 2013 /PRNewswire/ --

La compagnia di volo Monarch Airlines, vettore britannico leader nei voli low cost, ha consolidato negli ultimi mesi la propria presenza nel mercato Italiano con collegamenti settimanali tra le principali città Italiane e quelle del Regno Unito.

Dopo la risposta positiva del mercato sui collegamenti da Roma, Milano e Venezia verso Londra, Birmingham e Manchester, attivi dall'inizio del 2012, la compagnia ha ora annunciato il lancio della nuova tratta stagionale da Verona a Londra Gatwick con l'arrivo dell'orario estivo.

La società britannica esiste dal 1968. Nata come operatore di voli charter e inseguito specializzata nel settore low cost, è stata riconosciuta come una delle compagnie con i prezzi più competitivi oltre a ricevere di recente il premio come " Best Charter Airline".

Le tratte prevalentemente servite sono quelle da Roma Fiumicino, con voli per Londra Luton, Birmingham e Leeds con una frequenza di cinque collegamenti settimanali. I voli da Venezia sono invece quattro a settimana verso Londra, Manchester e Birmingham. Infine, due voli a settimana collegano Verona e Manchester, oltre alla nuova tratta Verona - Londra, la quale sarà attiva dal 2 Maggio.

Il servizio di prenotazione online è disponibile attraverso il sito italiano http://www.monarch.it. Per ogni tratta, esiste la possibilità di acquistare voli a tariffe differenziate in base al pacchetto comprensivo di biglietto aereo e altri servizi aggiuntivi. Ulteriori servizi e opzioni al momento della prenotazione sono la possibilità di prenotare il posto di volo preassegnato, l'acquisto di un pasto caldo a bordo e una franchigia aggiuntiva sui bagagli superiori a 10 kg di peso.

Monarch Italia  offre voli low cost dalle principali città italiane come Roma, Verona e Venezia verso il Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visitare il sito italiano http://www.monarch.it

Per ulteriori informazioni su Monarch Airlines, si prega di contattare Robert Foulkes su robert.foulkes@monarch.co.uk o chiamare il numero +44(0)1582-398122.


SOURCE Monarch Airlines




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.