NetRange trasmetterà il girone europeo di qualificazione ai campionati del mondo su Smart TV

AMBURGO, Germania, October 29, 2012 /PRNewswire/ --

I diritti globali esclusivi di sfruttamento vanno a Smart TV: 140 partite dal vivo, on-demand e highlights

Il provider globale di Smart TV, NetRange, in cooperazione con l'agenzia di diritti sportivi Sportfive, si è assicurato i diritti globali esclusivi per la trasmissione del girone di qualificazione per il campionato del mondo di calcio del 2014 su Smart TV. Con effetto immediato, oltre 140 partite tra le nazionali europee saranno trasmesse attraverso l'app "Qualificazioni 2014". Tutte le partite saranno successivamente disponibili on-demand. Complessivamente, sarà trasmesso su Smart TV il cinquanta per cento delle partite di qualificazione europee.

Tra queste vi saranno le partite di Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Grecia, Ungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Macedonia, Moldavia, Irlanda del Nord, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Scozia, Serbia, Slovacchia, Turchia, Ucraina e Galles, oltre a quelle dell'attuale squadra campione d'Europa e del mondo, la Spagna.

L'app "Qualificazioni 2014" è disponibile sui portali Smart TV dei produttori Loewe, Sharp, Thomson e Ikea, ma anche su altri dispositivi TV connessi e dotati di portali NetRange.

"Offrendo questa rivoluzionaria forma di trasmissione per le partite di calcio, stiamo allargando gli orizzonti nel campo dello sfruttamento dei diritti sportivi e dei media, e probabilmente entreremo nella storia della televisione", osserva Jan Wendt, managing director di NetRange. "Siamo entusiasti di poter offrire agli utenti dei nostri portali Smart TV eventi sportivi di altissimo livello, con la migliore qualità dell'immagine, sia dal vivo che on-demand."

Informazioni su NetRange:

NetRange è un provider globale di soluzioni per portali Smart TV non legate a un marchio. NetRange gestisce portali Smart TV integrati e completi a livello mondiale per importanti clienti come Sharp, Ikea, Loewe, Vestel o HD+ / SES Astra. Allo stesso tempo, NetRange è uno dei provider di servizi di maggior successo nello sviluppo di applicazioni e servizi Smart TV in tutto il mondo.

Per richiesta da parte dei media, vi invitiamo a contattare:
NetRange MMH GmbH
Margit Lehmann
Haus am Hafen - Steinhöft 5-7
20459 Hamburg
Tel:    +49-(0)40-280-953-0 
Fax:    +49-(0)40-280-953-11
Cell.:  +49-(0)171-214-43-47
margit.lehmann@netrange.com
http://www.netrange.com

SOURCE NetRange MMH GmbH



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.