Oger è la prima compagnia olandese a far parte della Fondazione Altagamma

MILANO e AMSTERDAM, November 15, 2013 /PRNewswire/ --

Il retailer e designer di moda maschile diventa membro dell'International Honorary Council

Il retailer e stilista olandese di moda maschile Oger è la prima compagnia dei Paesi Bassi ad essere ammessa come Membro Onorario di Altagamma, la Fondazione che rappresenta la crème the la crème delle aziende italiane nel campo della moda, del design, della gioielleria, dei cosmetici, degli alimentari e automobilistico. Secondo Altagamma, Oger è uno degli stilisti e retailer più importanti del Nord Europa.

Sin dal 1992 la Fondazione Altagamma riunisce oltre 80 aziende italiane di prodotti di lusso i cui marchi sono famosi a livello internazionale. È una sorta di Unesco, che protegge e promuove l'eccellenza italiana e la cultura che la supporta. Il consiglio onorario di Altagamma include 102 membri internazionali che danno un grande contributo alla diffusione, alla promozione e al riconoscimento dell'eccellenza italiana nel mondo. Con la sua ammissione, Oger Fashion entra a far parte della rosa di rivenditori di qualità superiore e di altri marchi di eccellenza come Harrods, Bloomingdales, Selfridges, Barneys e Bergdorf Goodman.

Dal 1989, anno di nascita della sua azienda, Oger Lusink cerca di proporre agli uomini olandesi una moda più ispirata allo spirito e all'estetica latina. "Sono stato il primo a introdurre i prodotti artigianali napoletani e di tutta Italia. Come le vostre straordinarie imprese, anche noi siamo un'azienda a conduzione familiare," ha affermato Lusink all'inaugurazione della sede centrale di Altagamma a Milano.

Secondo Altagamma, Oger è uno dei rivenditori e stilisti di moda più importanti dell'Europa settentrionale. Come dettagliante, Oger commercializza capi di abbigliamento maschile di pressoché tutti i migliori marchi italiani. Come stilista, Oger sviluppa e produce le proprie collezioni di moda in Italia. Perciò, Altagamma considera Oger un ambasciatore della moda maschile italiana. "Siamo molto felici che Oger come azienda e il sig. Oger come persona aderiscano alla nostra fondazione," ha dichiarato Armando Branchini, vicepresidente di Altagamma.

Oger Lusink era onorato di tale riconoscimento. "Si tratta di una pietra miliare nella nostra carriera. Adesso, apparteniamo al top del mondo della moda e ciò ci dà un'emozione speciale," ha affermato.

Dopo l'inaugurazione ufficiale del 28 ottobre a Milano, Oger Fashion celebra la sua ammissione nella fondazione venerdì 15 novembre all'Hilton hotel di Amsterdam, Paesi Bassi.

https://www.youtube.com/watch?v=ku_G0fxQzcc


SOURCE Oger Fashion Group




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.