Oltre allo sviluppo Agile, Zend consente alle aziende di ottenere anche un rilascio delle applicazioni più snello e rapido

SANTA CLARA, California, 9 ottobre 2013 /PRNewswire/ -- Conferenza PHP 2013 – Oggi, alla principale conferenza a livello mondiale dedicata agli sviluppatori PHP (ZendCon), Zend ha annunciato importanti iniziative che permetteranno alle aziende di rendere più snelli e rapidi i loro processi di rilascio delle applicazioni. Queste nuove soluzioni permetteranno alle aziende di sviluppare, rilasciare e iterare le applicazioni in tempi rapidi.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20100809/LA47136LOGO)

Uno studio recente che coinvolgeva 400 dirigenti, condotto dall'IBM Institute for Business Value, ha evidenziato un enorme gap tra le performance di mercato di aziende che riescono a padroneggiare il ciclo di rilascio del software rispetto alle altre, rilevando che il 70% delle aziende avanzate "superano le aziende loro pari dal punto di vista della redditività." Zend aiuterà le aziende a colmare questo gap attraverso il nuovo Modello di Rilascio Continuo (Blueprint for Continuous Delivery), una soluzione di vasta portata per accelerare e potenziare il processo che segue le applicazioni dalla codifica al rilascio. A tal scopo, si utilizzano modelli precostituiti e le migliori pratiche per l'automatizzazione dell'infrastruttura core e dei processi di rilascio delle applicazioni. Inoltre, Zend ha annunciato un nuovo, vasto progetto open source denominato Apigility, che permette alle aziende di adottare un modello architetturale basato su API, che supporta un processo di rilascio delle applicazioni più snello e rapido.

"Zend ha una grande esperienza nell'assistere i suoi clienti più importanti nell'automazione delle fasi fondamentali del ciclo di rilascio continuo," ha affermato Andi Gutmans, CEO e cofondatore di Zend. "Siamo entusiasti di codificare queste migliori pratiche in modelli che potranno essere facilmente adottati da migliaia di aziende di ogni dimensione, e che permetteranno loro di ottenere processi più snelli e rapidi grazie all'implementazione di un processo di rilascio continuo."

Il Modello di Rilascio Continuo e i modelli di Zend sono disponibili su www.zend.com/blueprint.

Per accedere al progetto apigilty, andare al sito www.apigility.org.

Informazioni su Zend Technologies 
Zend collabora con le aziende per fornire rapidamente applicazioni moderne su piattaforme mobili e cloud. Zend ha contribuito a creare il linguaggio PHP, sul quale oggi sono basati oltre 240 milioni di siti Web e applicazioni. Il prodotto di punta di Zend è Zend Server, la piattaforma applicativa leader per lo sviluppo, la distribuzione e la gestione di applicazioni business-critical in PHP. Le soluzioni Zend sono utilizzate da oltre 40.000 aziende, tra cui NYSE Euronext, BNP Paribas, Bell Helicopter, France Telecom e altri grandi marchi a livello mondiale. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito www.zend.com.

SOURCE Zend Technologies



RELATED LINKS
http://www.zend.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.