2014

Più di 50 debutti globali e dell'America settentrionale attesi al Los Angeles Auto Show 2013

-- Confermati i debutti di BMW, Chevrolet, Ford, Honda, Mercedes-Benz, MINI, Porsche, Subaru e Volkswagen

-- Il Connected Car Expo si svolgerà in contemporanea con i Press Days del Los Angeles Auto Show

-- In programma la partecipazione degli opinionisti principali del settore automobilistico e tecnologico

-- Il primo show importante della stagione dell'America settentrionale, Los Angeles definisce il tono del 2014

-- Il nuovo team direttivo apporta miglioramenti significativi al Salone

LOS ANGELES, 1 agosto 2013 /PRNewswire/ -- Con un nuovo team direttivo, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®), famoso per essere il principale salone automobilistico dell'America settentrionale della stagione di ogni anno, ha annunciato oggi che si attendono oltre 50 debutti di veicoli che saranno presentati davanti a un pubblico globale nel corso dei Press Days che si terranno il 20 – 21 novembre 2013.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20060612/LAM005LOGO)

Lo schieramento dei debutti di questo anno promette un mix di tendenze di avanguardia e innovazioni nel mercato automobilistico attuale caratterizzato da forte competitività. BMW ha confermato da sette a otto debutti, compresa una premiere mondiale che deve ancora essere battezzata. Anche MINI presenterà un pezzo forte con la presentazione della nuova MINI completamente nuova, la cui presentazione mondiale è attesa da molto.

Chevrolet, Honda, Mercedes-Benz, Subaru e Volkswagen hanno confermato debutti mondiali con la presenza di esecutivi di alto livello, mentre Porsche ha annunciato ufficialmente che presenterà la Macan, il SUV crossover della casa automobilistica da lungo atteso. A sottolineare la posizione del L.A. quale mercato principale della nazione per i veicoli di lusso, potenti, tecnologici e rispettosi dell'ambiente, il LA Auto Show presenterà un impressionante allestimento di modelli appartenenti a tutti i segmenti nel 2013.

Riconoscendo la crescente importanza della California meridionale quale regione emergente per le startup tecnologiche (di fatto, definita l'area "Silicon Beach"), non sorprende che il LA Auto Show presenti il Connected Car Expo (CCE). Teso a dare forma al futuro della mobilità, CCE è un'esposizione di tre giorni concepita per mettere in contatto le società del settore tecnologico con le case automobilistiche, con organi di stampa, analisti, e con altri clienti potenziali. L'inizio del CCE è programmato per il 19 novembre e proseguirà contemporaneamente ai Press Days del LA Auto Show il 20 e il 21 novembre.

In coordinamento con il CCE, il Salone ospiterà opinionisti importanti dei settori automobilistico e tecnologico, compreso David Strickland di NHTSA, Ron Medford di Google, Bruce Mehler del MIT e l'Amministratore Delegato della Auto Alliance of Automobile Manufacturers Mitch Bainwol, insieme a esecutivi senior di società quali OnStar, Qualcomm e Sprint.

"Il nostro team direttivo sta guidando una nuova era di crescita ed evoluzione per il LA Auto Show nel 2013," ha dichiarato il Presidente di LA Auto Show, Lisa Kaz. "Non solo stiamo migliorando alcuni dei nostri elementi presenti da sempre, ma stiamo anche lanciando il Connected Car Expo, che riunisce insieme i player più importanti dei settori automobilistico e tecnologico."

In aggiunta alle presentazioni dei veicoli e alla presenza degli esecutivi, il Salone presenterà alcuni cambiamenti di rilievo nella parte dedicata all'aftermarket, che adesso offrirà ai partecipanti un'atmosfera carica di energia, ricca di stile di vita completa con musica dal vivo e stazioni interattive.

Il salone 2013 interromperà inoltre la tradizione presentando i Press Days con il suo Motor Press Guild Motoring Invitational inaugurale solo su invito, un'esclusiva presentazione di due ore con idee esotiche e classiche da tutto il mondo. Quasi 100 icone del settore automobilistico, opinionisti, collezionisti e celebrità saranno presenti con i loro veicoli preferiti per la vetrina più importante della cultura automobilistica della California.

"Quello di Los Angeles è il maggiore salone dell'America settentrionale della stagione e definisce il tono del 2014, e si prevede che le case automobilistiche attiveranno tutte le strategie per suscitare l'interesse di nuovi acquirenti di auto. In ogni categoria, dal veicolo elettrico più ecologico ai modelli con prestazioni elevate e grande potenza, le innovazioni tecnologiche a cui assistiamo oggi eclissano tutte quelle delle ere precedenti," ha dichiarato Terri Toennies, il nuovo Direttore Generale del LA Auto Show.

Registrarsi qui per il LA Auto Show Press Days e qui per le credenziali del Connected Car Expo. È inoltre aperta in questo momento la registrazione generale per il CCE.

Informazioni sul Los Angeles Auto Show e sul Connected Car Expo
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show è il principale salone automobilistico dell'America settentrionale dell'anno.  I Press Days del LA Auto Show® 2013 si terranno il 20 e 21 novembre. Il salone aprirà al pubblico sal 22 novembre al 1 dicembre. Il Connected Car Expo (CCE) sarà la prima esposizione a mettere insieme professionisti del settore automobilistico e tecnologico in uno sforzo teso ad aumentare lo sviluppo e promuovere la costruzione di rapporti nel settore dell'auto connessa, consentendo ai partecipanti di accedere ai player più importanti e agli organi di stampa più importanti che costruiscono il futuro dell'auto connessa. Il CCE debutterà il 19 novembre, e proseguirà in contemporanea con i Press Days del LA Auto Show 2013. Il LA Auto Show ha l'approvazione del Greater L.A. New Car Dealer Association ed è gestito da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni sul salone, seguire il LA Auto Show su Twitter a twitter.com/LAAutoShow o in Facebook su facebook.com/LosAngelesAutoShow e registrarsi su www.LAAutoShow.com per ricevere gli avvisi. Per maggiori informazioni su CCE visitare il sito http://connectedcarexpo.com/

 

SOURCE Los Angeles Auto Show



RELATED LINKS
http://www.laautoshow.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.