Prolong TM, un nuovo rivoluzionario trattamento di prima linea per la cura dell'eiaculazione precoce, è stato autorizzato per il mercato europeo

LONDRA, December 7, 2012 /PRNewswire/ --

Prolong TM, un nuovo rivoluzionario trattamento per l'eiaculazione precoce (EP), è stato sottoposto a una valutazione specializzata e presentato oggi durante la conferenza annuale della European Society for Sexual Medicine (ESSM, Società europea per la medicina sessuale) ad Amsterdam, in cui è stato raccomandato come miglior trattamento di prima linea per l'eiaculazione precoce.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20121207/582124 )

Durante alcuni studi clinici indipendenti svolti in due ospedali di formazione londinesi, il programma di formazione Prolong TM si è dimostrato tre volte più efficace e ha avuto effetti positivi sul 50% di soggetti in più rispetto alla terapia psicosessuale (che rappresentava il trattamento di riferimento) ed è più economico di almeno quattro o cinque volte. Durante gli studi, nessun effetto collaterale è stato associato al programma Prolong TM.

Gli individui che soffrono di eiaculazione precoce si sono dimostrati più sensibili alla stimolazione del pene rispetto a coloro che non ne soffrono. Il Dott. Andy Zamar, creatore di Prolong TM, ha spiegato ai delegati come il funzionamento di Prolong TM sia basato su ripetute stimolazioni sottosoglia delle parti più sensibili del pene che producono una riduzione a lungo termine della sensibilità.  Tale effetto viene denominato "abituazione" e si pensa che sia permanente.

I soggetti che durante gli studi clinici hanno utilizzato il prototipo del programma Prolong TM hanno mostrato miglioramenti a partire dalla prima settimana, raggiungendo i massimi risultati entro la sesta settimana.  Durante il programma Prolong TM, gli individui hanno imparato a controllare il proprio climax, con una durata media del rapporto 11 volte superiore ai propri valori di riferimento.  Gli individui hanno dimostrato di aver mantenuto tale incremento di 11 volte anche durante l'esame effettuato tre mesi dopo il completamento del programma. Il programma Prolong TM è stato accompagnato da un aumento dell'interesse, dell'iniziativa, della frequenza e della soddisfazione nei rapporti.

Il Dott. Zamar ha spiegato: "Volevo creare un programma per il trattamento dell'eiaculazione precoce in cui i soggetti potessero allenarsi per conto proprio, per poi applicare quanto appreso durante i rapporti senza la necessità di utilizzare altri trattamenti come anestetici o pillole di qualsiasi tipo".

Durante la conferenza, il Dott. Zamar ha analizzato un importante studio condotto in tre Paesi (Stati Uniti, Italia e Germania) su 12.133 soggetti di sesso maschile con età compresa fra 18 e 70 anni, che ha dimostrato che il 22,7 % degli uomini di qualsiasi etnia o età soffre di eiaculazione precoce.  Lo studio ha dimostrato in modo allarmante che per affrontare tale condizione il 42% dei soggetti fa uso di alcol e il 16% assume droghe come anfetamina, cocaina, eroina o oppiacei. Solo il 9% ha cercato l'aiuto di un medico e il 91,5% di questi individui, dopo il trattamento, ha riscontrato piccoli miglioramenti o non ha riscontrato alcun miglioramento. Questo studio ha dimostrato in modo efficace che meno dell'1% degli individui ha riscontrato dei benefici dai trattamenti esistenti e che la maggior parte degli individui che soffrono di questo problema fanno uso di droghe e alcol per affrontare tale condizione, rischiando gravi danni alla salute, sociali, professionali e relazionali.

Inoltre, il Dott. Zamar ha aggiunto: "Il fatto che i soggetti possano acquistare Prolong TM in maniera discreta e che possano allenarsi per conto proprio, la grande entità degli effetti rispetto a qualsiasi altro trattamento per l'eiaculazione precoce clinicamente testato e i benefici a lungo termine rendono Prolong TM la prima scelta di trattamento per chiunque desideri acquisire un miglior controllo del proprio climax".

Il costo del programma, relativamente basso se paragonato agli altri trattamenti disponibili (200 euro per un programma di allenamento di sei settimane invece di 1000-3000 euro per la terapia psicosessuale, 26,50 euro per ogni compressa di dapoxetina (Priligy) da assumere a ogni rapporto e anestetici locali da utilizzare per tutta la vita), offre un ulteriore vantaggio oltre alla raccomandazione di Prolong TM come trattamento di prima linea per l'eiaculazione precoce.

Prolong TM è stato reso disponibile per la vendita in Europa tramite il sito http://www.aboutpe.com dopo che le autorità normative europee hanno esaminato i dati clinici, i profili di sicurezza e gli standard produttivi, autorizzando il programma per il controllo del climax Prolong TM nei 30 Paesi dell'AEE come articolo senza obbligo di prescrizione medica. Sono in corso richieste a FDA e a Canadian Medical Device Licence per l'approvazione negli Stati Uniti e in Canada.

Per ulteriori informazioni su Prolong TM, visitare: http://www.aboutpe.com

SOURCE freud communications




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.