Quintiq e il suo cliente Ruukki presentano iniziative importanti alla Gartner Supply Chain Executive Conference 2013

EGHAM, England, September 23, 2013 /PRNewswire/ --



Queste presentazioni offriranno informazioni utili sulle soluzioni globali per il settore della supply chain EMEA

Quintiq, leader globale nel campo della pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), è "Premier Sponsor" della Gartner Supply Chain Executive Conference 2013. Ruukki, uno dei clienti Quintiq del settore metallurgico, presenterà un case study a testimonianza del positivo impatto della piattaforma Quintiq sui propri processi di business. A questo seguirà un intervento di Arjen Heeres, COO di Quintiq, dal titolo "Quintiq: The Missing Piece of the Profit Economy" (Il tassello mancante della profit economy), in cui verrà illustrato come l'ottimizzazione dei processi della supply chain è in grado di generare profitti da fonti inutilizzate.

Ruukki, azienda specializzata nella produzione ad alta efficienza di acciaio, ha implementato la soluzione di Quintiq per ottimizzare l'utilizzo e la distribuzione dei materiali. Velocizzando il lead time, è riuscita a ridurre i livelli delle scorte, ad aumentare la produttività e a migliorare le delivery performance. Ismo Platan, Corporate Senior VP e CIO di Ruukki, terrà una sessione dal titolo "Ruukki's Supply Chain Optimization - Solving Puzzles Globally with Quintiq" (Ottimizzazione della supply chain di Ruukki: risolvere i problemi a livello globale con Quintiq), in cui spiegherà come la collaborazione tra le due aziende abbia reso possibile l'ottimizzazione dei processi logistici e di produzione con un'unica soluzione integrata.  

"Ruukki è cliente Quintiq dal 2003 e in tutto questo tempo ha avuto modo di conoscere e sperimentare la nostra totale dedizione verso la fornitura di soluzioni concepite per evolversi di pari passo con la crescita dell'azienda", ha dichiarato Heeres. "Siamo onorati del fatto che Ruukki illustrerà i suoi successi e la sua positiva esperienza con la piattaforma Quintiq in questa edizione della Gartner Supply Chain Executive Conference".

Gartner è riconosciuta da lungo tempo dai leader della supply chain come fonte primaria cui rivolgersi per approfondimenti e consulenze di business. Quest'anno, i partecipanti alla Supply Chain Executive Conference sono invitati a visitare lo stand PR1 per incontrare un rappresentante Quintiq, parlare con Ismo Platan di Ruukki, partecipare al "10-task shipping challenge" e assistere a dimostrazioni live di Quintiq 5.0.  

####

Gartner Supply Chain Executive Conference 2013

Le reti di fornitura hanno raggiunto un punto di flessione critico che, sebbene snervante, offre un'opportunità senza precedenti per ripensare al modo reale in cui funzionano le supply chain. La conferenza di quest'anno aiuterà i partecipanti a reimmaginare la supply chain e a spingere la loro organizzazione a identificare e implementare rapidamente la strategia per reti globali più agili ed efficienti, far avanzare in modo proattivo la propria supply chain lungo la curva competitiva e concentrarsi su alcune iniziative critiche in materia di supply chain che offriranno il massimo impatto e il valore di business più elevato per la loro organizzazione. Ulteriori informazioni sul Summit sono disponibili alla pagina http://www.europe.gartner.com/supplychain. È possibile seguire l'evento anche su Twitter all'indirizzo http://twitter.com/Gartner_inc utilizzando l'hashtag #SCC.

Informazioni su Quintiq

Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un'unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l'ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.com.

Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.quintiq.it o seguite Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

Contatti per la stampa:

Richieste America settentrionale
Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel: +1-202-349-0859
Quintiq@Racepointgroup.com

Richieste EMEA
Charlotte Poh
Global Marketing Communication Manager
Tel: +31(0)736910739
pressrelease@quintiq.com

SOURCE Quintiq



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.