PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring

Quintiq nomina Liz Monahan responsabile globale delle Risorse Umane

Share with Twitter Share with LinkedIn

'S-HERTOGENBOSCH, Paesi Bassi, July 3, 2013 /PRNewswire/ --

Quintiq, fornitore leader a livello internazionale di software per la pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha annunciato oggi che il 1° luglio Liz Monahan è entrata a far parte dell'azienda in qualità di Vice President del settore Risorse Umane. Monahan è stata in precedenza Senior Vice President, Director del settore Risorse Umane per Homeward Residential, Inc. (ora Ocwen Financial Corp) e aveva già svolto ruoli simili presso De Lage Landen, GMAC Residential e CorpTalk.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130328/606756 )

"Liz ha un'esperienza significativa nel definire l'indirizzo strategico per il settore HR e rappresenterà un asset strategico per Quintiq", ha affermato Michael Coluzzi, CFO di Quintiq. "L'ingresso di Liz nel management ci permetterà di attrarre e mantenere i talenti, continuando così a ottenere una crescita annua del 40%."

"Grazie al suo incredibile team di leader di prim'ordine, Quintiq sta attraversando una fase di enorme crescita in risposta alla richiesta sempre maggiore del suo software in tutto il mondo", ha affermato Monahan. "Sono entusiasta di far parte di questa fase propulsiva di Quintiq. Non vedo l'ora di collaborare con il team alla creazione di soluzioni unificanti, pratiche e sostenibili in grado di promuovere lo sviluppo organizzativo."

Monahan ha lavorato nell'ambito della formazione e della gestione delle Risorse Umane per grandi aziende a livello nazionale e internazionale. Per più di 20 anni ha collaborato con tutti i livelli aziendali per supportare i leader a massimizzare il proprio potenziale e migliorare le performance dei loro team. Monahan, che farà capo a Coluzzi, lavorerà nella sede centrale USA di Quintiq situata a Radnor, Pennsylvania.

####

Informazioni su Quintiq

La rivoluzionaria piattaforma di pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O) di Quintiq consente alle aziende di incrementare l'efficienza in ogni fase della supply chain; permette la pianificazione e l'ottimizzazione end-to-end del personale, delle risorse e dei processi in un unico ambiente di pianificazione su tutti i livelli di pianificazione. Molte delle aziende più grandi e di maggior successo al mondo si affidano a Quintiq per conseguire i propri obiettivi di business, rafforzare il vantaggio competitivo e generare nuovi flussi di entrate.

Fondata nel 1997 Quintiq ha da subito sperimentato una rapida crescita e oggi vanta una presenza globale con un doppio headquarter nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, un global development center in Malesia ed altri uffici situati in tutto il mondo. Con il suo software Quintiq è presente in 78 paesi con più di 500 installazioni in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.quintiq.it o segui Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e Youtube.

North America Enquiries
Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel: +1-202-349-0859
Quintiq@Racepointgroup.com

EMEA Enquiries
Charlotte Poh

Global Marketing Communication Manager
Tel: +31(0)736910739
pressrelease@quintiq.com

SOURCE Quintiq

Featured Video

Journalists and Bloggers

Share with Twitter Share with LinkedIn

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Online Member Center